banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 20 luglio, 2021

Le maglie calcio 2021 -22 per le 20 squadre della Liga


La Liga 2021-22 sarà la 91a stagione della Liga, la principale competizione calcistica spagnola. Dovrebbe essere confermata entro luglio 2021, circa un mese prima dell'inizio del campionato spagnolo. La stagione dovrebbe iniziare entro metà agosto 2021 e dovrebbe durare fino a metà maggio 2022.

La Liga è uno degli eventi calcistici più popolari in questo momento e sarà una buona notizia per gli appassionati di calcio che la prossima stagione della Liga sia tornata.

Mentre la stagione della Liga 2021-22 inizierà dopo il completamento della competizione UEFA Euro e Copa America 2021. Il Real Madrid è la m di maggior successo della Liga e ha battuto il record di 34 titoli a suo nome. Mentre la squadra è anche 24 volte seconda nella Liga.

La maglia da calcio del Real Madrid CF 2021-22 è ispirata alla Plaza de Cibeles. La Plaza de Cibeles è il luogo in cui tifosi e giocatori del Real Madrid celebrano le vittorie e i loro titoli. La maglia è principalmente bianca con loghi in arancione - ufficialmente "Lucky Orange". Le tre strisce siedono sulle spalle e sono "Hi-res Blue". La maglia ha un girocollo blu con bordino arancione.
Real Madrid

L'ultima edizione della Liga 2021 -22 vedrà la partecipazione di 20 squadre. Delle 20 squadre, 17 squadre sono incluse dalle stagioni precedenti e tre squadre sono promosse dalla Segunda Division 2020-21.

Il Barcellona è dietro al Real Madrid per i titoli, il Barcellona ha 26 titoli della Liga a loro nome.
Un look completamente nuovo, la maglia Nike FC Barcelona 21-22 presenta un design accattivante e insolito ispirato allo stemma del club. Invece delle strisce blu e rosse, o delle metà, o di una qualsiasi delle varianti utilizzate negli ultimi anni, la maglia da calcio Nike Barcelona 2021-22 prende le grafiche dallo stemma del club e le applica su tutto il davanti.
Barcellona

Mentre la precedente stagione della Liga 2020-21 si svolge dal 12 settembre 2020 al 23 maggio 2021. L'Atletico Madrid è il campione in carica della Liga. L'Atletico Madrid ha sconfitto il Valladolid nella stagione precedente e ha vinto l'11° titolo della Liga.

La maglia da casa Nike Atletico Madrid 21-22 è ispirata alla prima maglia del club con il nome Atletico de Madrid nel 1947, che era rossa con una striscia centrale bianca.
Atletico Madrid

Il kit da calcio per la casa Adidas Celta Vigo 2021-22 porta un design pulito in blu cielo con accenti e finiture grigie e bianche. La parte anteriore della maglia home Adidas Celta Vigo 2021-22 è caratterizzata da una sottile stampa jacquard, la stessa utilizzata da Adidas sulla maglia home dell'Universidad de Chile 2021.
Celta Vigo

Nella stagione 2021-22, il Deportivo Alavés indosserà il bianco fuori casa. La nuova maglia da trasferta del Deportivo Alaves 21-22 simboleggia la bandiera dell'Albiazul sul davanti, con due strisce blu che la attraversano orizzontalmente. Inoltre, un motivo attraversa l'intera maglia.

La nuova terza maglia del Deportivo Alavés 2021-2022 introduce un look "mimetico" in nero e blu.
Alaves

La maglia da calcio casa Kelme RCD Espanyol 21-22 è bianca con strisce blu, una delle quali corre lungo il centro della maglia mentre altre due sui lati e si estendono fino alle maniche. Un sottile disegno del battistrada è stampato su tutta la maglia.
Espanyol

La maglia da calcio home del Joma Getafe 2021-2022 sfoggia l'azzurro dei primi anni della squadra. La parte anteriore ha un motivo sottile. Il collo e il rivestimento del collo sono disponibili in una tonalità più chiara di blu.
 
La maglia home dell'Umbro Rayo Vallecano 2021-2022 è ispirata al soprannome e allo stemma del club: il fulmine. Invece della tradizionale fascia rossa su base bianca, la maglia da calcio casa Umbro Rayo 2021-2022 vanta una fascia rossa "fulmine", presa dallo stemma del club.

Il nero è utilizzato per i lati del colletto, i loghi e i polsini delle maniche. I polsini hanno anche un motivo Umbro rosso.
Rayo Vallecano

La maglia da casa Kappa Real Betis 2021-2022 introduce un design insolito per il club con sede a Siviglia. Piuttosto che vantare strisce regolari, gran parte della parte anteriore è colorata di verde a forma di triangolo. Lo stesso è il caso sul retro, dove le strisce coprono solo il fondo. Questo è ispirato alla forma dello stemma del club.
Real Betis

La maglia da casa Macron Real Sociedad 2021-22 combina i colori tradizionali del club basco: blu e bianco. Ciò che caratterizza la maglia è la grafica tono su tono all'interno delle righe blu, caratterizzata da un effetto ottico/spray che sfuma all'altezza del petto dove le linee sono più chiare, donando un effetto di luce.
Real Sociedad

La maglia da calcio Nike Sevilla FC 21-22 è bianca con gessati rossi, con un ritaglio per lo sponsor sul davanti e uno più grande sul retro per i nomi e i numeri dei giocatori.
Sevilla

La maglia home del Valencia 2021-22 è bianca con pannelli laterali e maniche neri, con quest'ultimo caratterizzato da un sottile motivo mimetico.

La maglia da trasferta Puma Valencia 21-22 è in "rosso Rio" con finiture nere. Un effetto ondulato è applicato su tutta la maglia.
Valencia

La maglia da calcio home Joma Villarreal CF 2021-2022 combina i tipici colori giallo e blu del club. Le caratteristiche principali sono lo scollo a V, con strisce gialle e blu, così come i piccoli contorni dell'Estadio de la Cerámica che si possono vedere ripetutamente sul tessuto della maglia.
Villarreal
Acquista ora >>>





News for venerdì 16 luglio, 2021


View all news for venerdì 16 luglio, 2021 on one page




Recent News




News archive