banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 16 luglio, 2021

Ricordalo al mondo indossando con orgoglio maglia del Man United


La via mancuniana, è unica e radicata nel nostro DNA. È forza, resilienza, passione e fiducia. Tutto ciò ha contribuito a definire una città, uno stile di vita e generazioni. È qualcosa che non troverai da nessun'altra parte. È il Manchester United.

Gioventù. Coraggio. Successo. I tre pilastri del motto del Manchester United hanno portato al club più di un secolo di trionfi.
(Acquista ora>>>)

Ci sarà una grande alterazione nel 2021-22, con TeamViewer che sostituirà Chevrolet come sponsor principale della maglia del club, quindi ci sarà un cambiamento fondamentale nella sensazione dei kit dello United.

La maglia Adidas Manchester United 2021-2022 introduce un look pulito in "rosso reale" e "bianco nuvola". L'unica cosa che accade in termini di stampe o grafiche è un motivo a strisce molto sottile che appare su tutto il davanti, le maniche e il retro.

Si ispira alle divise da casa degli anni '60 e all'epoca in cui i nostri fan tifavano per leggende come George Best, Sir Bobby Charlton e Denis Law, solo per citarne alcune. Questo kit casalingo celebra coloro che sono venuti prima di noi e ci hanno portato ad alcuni dei nostri momenti più belli. Ora è tempo che una nuova generazione lasci il segno.

Uno stemma in tessuto sul petto e un simbolo del diavolo sotto il colletto posteriore mettono in mostra la tua fedeltà al calcio. Realizzato per i fan.

Il "bianco nuvola", utilizzato per il logo Adidas sul davanti e per le 3 strisce sulle spalle. Anche il colletto, che è un po' più ampio di un normale girocollo e i polsini delle maniche, hanno questo colore.

Rifiniture dorate e dettagli più raffinati come un diavolo dorato al collo, pantaloncini e calzettoni illustrano il successo che il Manchester United ha ottenuto nel corso degli anni, e puoi ricordarlo al mondo indossando la maglia con orgoglio.

La maglia da calcio del Manchester United 21-22 con pantaloncini Cloud White e calze nere.

È un certo stile e passione che non può essere replicato.

È il modo di Mancunian, il modo di Manchester United.





News for mercoledì 14 luglio, 2021


View all news for mercoledì 14 luglio, 2021 on one page




Recent News




News archive