banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 09 aprile, 2020

L'Arsenal e il Chelsea sono interessati a portare Jerome Boateng


Secondo quanto riferito, l'Arsenal sta cercando un accordo per firmare il difensore centrale del Bayern Monaco Jerome Boateng quest'estate.

Secondo Foot notizie, Chelsea e Arsenal sono entrambi interessati a firmare Boateng prima della campagna 2020/21.

Il rapporto afferma che il Bayern Monaco è pronto a vendere Boateng dopo che il rapporto tra il club e il giocatore si è interrotto all'inizio di quest'anno.

Il contratto di Boateng con il Bayern si esaurisce nel 2021, senza che sia prevista una proroga. Il club sarebbe disposto a lasciarlo andare.
Naturalmente, questa è la stessa notizia che sentiamo da almeno due anni. L'Arsenal è stato legato con Boateng da sempre, e il Chelsea è solo l'ultimo club ad essere collegato con tutti i calciatori con un impulso (basta digitare "Rumor di trasferimento del Chelsea" su Google). Boateng potrebbe ancora rimanere a Monaco, e anche Sport Bild lo ammette.

Tuttavia, è vero che il tempo di Boateng al Bayern si sta esaurendo. I bavaresi hanno battuto l'oro con David Alaba al centro del dorso, e la prossima stagione saranno disponibili anche Lucas Hernandez e Niklas Süle. Con il tedesco dalla parte sbagliata dei trenta e in cerca del suo ultimo grosso contratto prima della pensione, un ritorno in Premier League potrebbe avere molto senso per lui personalmente.

Inoltre, il rapporto menziona le tensioni tra Boateng e la gerarchia del club a causa dell'ammenda che ha ricevuto pochi giorni fa per aver violato le regole di autoisolamento del club. Boateng si recò a Lipsia per vedere suo figlio e sulla via del ritorno ebbe un incidente d'auto. Il giocatore non è stato ferito, ma è stato multato dal club per aver infranto le regole. Si dice che Boateng sia arrabbiato per questo - come ha il diritto di esserlo, ma probabilmente non è così grave come lo fa Sport Bild. Adorano solo spruzzare un pizzico di drammaticità nei loro rapporti.

Come si adatterebbe Boateng alle XI iniziali dei due club londinesi? Bene, l'Arsenal sotto Arteta gioca una partita di passaggio in stile Guardiola che trarrebbe sicuramente beneficio dalla capacità di Boateng di svenire da dietro. Nel frattempo, al Chelsea, Boa potrebbe collegarsi con l'ex compagno di squadra tedesco Antonio Rüdiger e aggiungere un po 'di esperienza a una giovane backline del Blues. C'è ancora molta vita nella carriera di Boateng, anche se il suo tempo in Bayern sta per concludersi.





Other news for giovedì 09 aprile, 2020


View all news for giovedì 09 aprile, 2020 on one page




News for mercoledì 08 aprile, 2020


View all news for mercoledì 08 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive