banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 14 aprile, 2020

Il Barcellona pensa di firmare il Bayern Kingsley Coman


Il Barcellona sta soppesando una mossa per l'asso del Bayern Monaco Kingsley Coman in estate, vedendo l'ala come un'opzione di backup per Neymar.

La squadra del Camp Nou vuole aggiungere potenza di fuoco alla sua prima linea, alla ricerca di un eventuale successore del 33enne Luis Suarez, mentre un disadattato da £ 112 milioni che firma Ousmane Dembele non mostra ancora alcun segno di ripagare la sua enorme tassa.

Coman vanta già una carriera con cui ogni giocatore sarebbe orgoglioso di ritirarsi, aiutando il PSG, la Juventus e il Bayern a raggiungere un totale di sei titoli in campionato nonostante avesse solo 23 anni.

Mentre riportare Neymar in Catalogna o proteggere l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez è la priorità per la Barca, il fulmineo Coman è in cima alla lista, secondo lo Sport.

Il ritmo, la potenza e il pensiero rapido di Coman si sarebbero adattati allo stile dei leader della LaLiga, dimostrato da come ha prosperato sotto Pep Guardiola durante lo stint dello spagnolo a Monaco.
Il talento ha detto del capo del Manchester City, parlando con Eurosport: 'Per un giocatore nella mia posizione, un'ala che ama colpire e provocare, è il miglior allenatore che possiamo avere perché è quello che ci richiede di più.

'Crea sistemi per avere situazioni individuali ed è il sistema in cui posso prosperare di più. Non mi ha chiesto di avere statistiche. Mi ha appena chiesto di prendere, colpire e centrare. Ed è quello che ho apprezzato moltissimo. '

Coman ha perso ingenti pezzi delle ultime quattro stagioni al Bayern con un infortunio, ma è stato un antipasto di prima scelta ogni volta che è disponibile.

Non è uno per statistiche strabilianti, con solo 30 goal e 33 assist in 147 partite per la squadra dell'Allianz Arena, ma la sua influenza potrebbe avere un grande impatto in Spagna.





Other news for martedì 14 aprile, 2020


View all news for martedì 14 aprile, 2020 on one page




News for lunedì 13 aprile, 2020


View all news for lunedì 13 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive