banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 13 aprile, 2020

La Barcellona vuole ancora Federico Bernardeschi


Il Barcellona mantiene il suo interesse per l'ala della Juventus Federico Bernardeschi.

L'attaccante italiano è stato più volte collegato con una mossa ai giganti della Liga, in un accordo che potrebbe vedere il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic muoversi nella direzione opposta.

Si diceva che la Vecchia Signora avesse rifiutato un accordo da 10 milioni di euro più Rakitic durante la finestra di trasferimento di gennaio.

Ma secondo il punto di notizie spagnolo Sport, via Football Italia, il Barcellona sta pianificando di fare una seconda offerta per l'ala che sicuramente vincerebbe qualsiasi approccio da parte del Milano.

Bernardeschi è stato anche oggetto di un approccio da parte del Milan negli ultimi mesi, secondo quanto riferito dai rossoneri che offrono uno scambio diretto con il loro centrocampista brasiliano Lucas Paqueta.

Il 26enne, che è stato tappato 24 volte dalla nazionale italiana, ha lottato per mantenere un posto nella prima squadra della Juventus in questa stagione, non avendo iniziato una partita di campionato per la squadra di Maurizio Sarri dall'inizio di dicembre .
Ciò è in parte dovuto al numero di opzioni di qualità che Sarri ha a disposizione presso il club di Torino, con Cristiano Ronaldo, Juan Cuadrado e Douglas Costa davanti a Bernardeschi nell'ordine esagerato di ampie opzioni.

In totale, Bernardeschi ha collezionato 24 presenze in tutte le competizioni in questa stagione, ma ha segnato solo una volta e registrato un assist in queste partite.

Spesso classificato come una vera ala destra, Bernardeschi, che si è unito alla Vecchia Signora della Fiorentina per $ 44 milioni nel 2017, può anche operare a sinistra e come centrocampista attaccante o secondo attaccante.

Con FCB che desidera anche trasferire Arturo Vidal in Italia in estate, ci sarà un sacco di spazio nella squadra per agenti del centro del parco, mentre frequenti infortuni a vedovi come Ousmane Dembele potrebbero vederlo guadagnare minuti al campo Nou su entrambi i lati.

Neymar e Lautaro Martinez i primi due obiettivi, costando quasi $ 300 milioni, la cattura di Bernardeschi fornirà sollievo se entrambe le fessure sudamericane non possono essere atterrate - il che sembra probabile dato l'impatto che lo scoppio di COVID-19 ha avuto sui ricavi.

Se completando il passaggio, Bernardeschi si unirebbe al vincitore della Coppa del Mondo 2006 Gianluca Zambrotta nei libri di storia delle star del connazionale senior che hanno scambiato Torino con Barcellona.




Ndombele sta considerando il suo futuro a Spurs


Rapporti in Francia suggeriscono che Tanguy Ndombele sta considerando il suo futuro al Tottenham Hotspur, ma se dovesse partire ora non sarebbe saggio sia per il centrocampista che per il club.

La prima stagione mista di 23 anni firmata da club, firmata nel nord di Londra, è ben documentata, con scorci di talento mozzafiato uniti a problemi di infortunio e fitness, esibizioni incoerenti e le critiche pubbliche di Jose Mourinho.

Poi martedì è arrivata quell'improvvisa apparizione di Mourinho con Ndombele fuori dalla casa del francese a nord di Londra, una discussione e una sessione improvvisate che hanno suscitato critiche quando le linee guida del governo sono state violate.
Ora il media francese L'Equipe ha affermato che Ndombele aveva appena finito la sua sessione di allenamento virtuale a terra in casa quando Mourinho, senza preavviso, suonò il suo campanello, dicendo al citofono: "Vieni, stiamo andando a correre."

Quelli vicini al boss Spurs dicono che crede che Ndombele possa essere uno dei migliori in circolazione se riesce a trovare quella spinta interiore che hanno i giocatori d'élite nel calcio mondiale.

Tuttavia, l'origine dei rapporti in Francia riguarderà senza dubbio i portoghesi, che attualmente vivono temporaneamente con membri del suo staff di coach mentre provano a continuare a condurre le sessioni di allenamento virtuali della squadra Spurs.

Quando si tratta di Ndombele, Mourinho ha detto a football.london in questa stagione: "Tanguy può giocare come sei, come otto, come doppio. È un giocatore con molta qualità, ha solo bisogno di essere fisicamente forte e mentalmente adattato in Premier League.





News for venerdì 10 aprile, 2020


View all news for venerdì 10 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive