banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 19 febbraio, 2020

Dortmund attiva una clausola di acquisto di € 25 milioni per Can


Emre Can, il prestatario della Juventus, si unirà al Borussia Dortmund per un accordo permanente in estate, come confermato dal Bundesliga club.

Can, che è passato a Dortmund con un prestito di sei mesi a gennaio, ha firmato un contratto quadriennale che inizierà il 1 ° luglio 2020.

Il centrocampista tedesco di 26 anni ha firmato per 25 milioni di euro (£ 21 milioni) con un contratto di quattro anni.

Ha fatto tre apparizioni per il Dortmund, segnando il suo debutto. L'ex giocatore del Liverpool può iniziare solo due partite di campionato per la Juventus di Serie A da quando Maurizio Sarri ha preso il comando la scorsa stagione.
Ha lasciato il Liverpool per la Juventus con un trasferimento gratuito a giugno 2018.

"Penso che la squadra abbia un grande potenziale e possa vincere qualcosa", ha detto Can alla sua inaugurazione ufficiale a Dortmund dopo l'arrivo il giorno della scadenza del trasferimento.

"Sono convinto di poterli aiutare e non vedo l'ora di giocare di fronte a questi fan per i quali il Borussia Dortmund è conosciuto in tutto il mondo per la prima volta".

Anche il direttore sportivo del Dortmund, Michael Zorc, ha espresso la sua gioia per la cattura dell'ex centrocampista del Liverpool e del Bayern Monaco, raccontando ai media alla presentazione di Can: "In Emre Can possiamo ottenere un giocatore nazionale tedesco che può essere utilizzato su più sistemi in difesa così come a centrocampo centrale.





Other news for mercoledì 19 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 19 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 18 febbraio, 2020


View all news for martedì 18 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive