banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 09 marzo, 2020

Daley Blind può partire per l'Arsenal la prossima estate


Blind ha iniziato la sua carriera nell'accademia giovanile del suo club natale, l'Ajax; lo stesso club in cui suo padre Danny si è fatto conoscere come professionista.

Il 17 luglio 2018, sia il Manchester United che l'Ajax hanno annunciato di aver concordato un trasferimento per Blind per tornare all'Ajax per un accordo di quattro anni e una commissione di € 16 milioni con componenti aggiuntivi condizionati. Il 16 dicembre 2018, Blind ha segnato il suo primo tripletta senior, contro il De Graafschap in casa in un 8-0 nella Eredivisie, mentre gioca da difensore centrale.

L'Arsenal è interessato a firmare l'ex difensore del Manchester United Daley Blind dall'Ajax, secondo un rapporto.

Il club olandese si sta preparando a scaricare più del proprio talento quest'estate dopo essere stato eliminato dalla Champions League nella fase a gironi di dicembre.
I giganti di Amsterdam hanno raggiunto la semifinale della Champions League la scorsa stagione, battuta per un pelo da Spurs prima di perdere il duo di star Frenkie de Jong e Matthijs de Ligt.

Quest'estate perderanno Ziyech per 36,6 milioni di sterline, mentre l'Arsenal è tra quelli che hanno espresso interesse a ottenere un accordo per i 29enni Blind.

L'ex centrocampista dello United, che è partito per £ 14 milioni a luglio 2018, da allora è diventato un difensore centrale affidabile, proprio come si crede che Arteta stia cercando.

Blind ha partecipato 28 volte all'Ajax in questa stagione ed è sotto contratto fino al 2022, ma si ritiene che abbia anche numerosi altri pretendenti.





Other news for lunedì 09 marzo, 2020


View all news for lunedì 09 marzo, 2020 on one page




News for domenica 08 marzo, 2020


View all news for domenica 08 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive