banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 05 marzo, 2020

Chicago Fire firma centrocampista del Alvaro Medran


I Chicago Fire hanno firmato l'ex centrocampista del Real Madrid Alvaro Medran, ha annunciato il club di recente. La firma è stata completata utilizzando Targeting Allocation Money (TAM).

Medran, 25 anni, si è diplomato all'Accademia del Real Madrid e ha trascorso del tempo a La Liga con Madrid, Getafe, Valencia, Deportivo Alavés e Rayo Vallecano. Ha fatto 77 presenze nella massima divisione, di cui 21 la scorsa stagione con Rayo. Era senza un club prima di firmare con Chicago.

"Alvaro è un giocatore che è stato sviluppato nel sistema giovanile del Real Madrid, laureandosi per giocare per la prima squadra con artisti del calibro di Cristiano Ronaldo e Luka Modrić", ha dichiarato il presidente del fuoco e GM Nelson Rodriguez in una dichiarazione del club. "Aveva offerte da altri club e siamo orgogliosi di aver scelto il fuoco. Alvaro era all'annuncio del Soldier Field e si innamorò immediatamente dello stadio e dei nostri fan. Diamo il benvenuto ad Alvaro nella famiglia Fire. ”
Medran è stato limitato a vari livelli giovanili per la squadra nazionale spagnola, più recentemente a livello U-21.

"Conosco Alvaro dai tempi del Real Madrid e mi è sempre piaciuto il suo stile di gioco", ha dichiarato l'allenatore Veljko Paunovic. “Ogni squadra del campionato è alla ricerca di un giocatore come Álvaro. È un giocatore che ha esperienza ma è ancora giovane e in piena regola. È stato sviluppato in una delle migliori squadre del mondo e vuole venire qui e dare il massimo. Si adatta anche molto bene al nostro stile. È in grado di segnare gol, aiutare, mantenere la palla e ha un'alta comprensione tattica. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con lui ".





Other news for giovedì 05 marzo, 2020


View all news for giovedì 05 marzo, 2020 on one page




News for mercoledì 04 marzo, 2020


View all news for mercoledì 04 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive