banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 22 aprile, 2020

L'Inter raggiunge un accordo con Ashley Young


La squadra italiana Inter Milan offrirà ad Ashley Young un contratto di un anno dopo che l'ex terzino del Manchester United ha iniziato in modo impressionante la vita a Milano.

Il manager dell'Inter Antonio Conte ha offerto all'ex skipper inglese un iniziale di sei mesi, presentandogli una via di fuga dall'Old Trafford.

Il 34enne ha fatto sette apparizioni per l'Inter prima che il calcio in Italia chiudesse. Young ha firmato per il resto della stagione 2019-2020 con un'opzione per un altro anno, che l'Inter è pronta a innescare.

Il club è terzo in Serie A, nove punti dietro alla capolista, la Juventus, che ha 12 partite rimaste sull'Inter 13. La squadra di Conte è anche negli ultimi 16 di Europa League, dove dovrà affrontare il Getafe.

L'Inter ha fatto l'offerta per contratto questa settimana e l'ex terzino dell'Inghilterra ha accettato i termini ed è pronto a firmarlo.
Young ha trascorso nove anni all'Old Trafford dopo essersi unito all'Aston Villa nel 2011, vincendo un titolo in Premier League nonché la Coppa d'Inghilterra, la Coppa di Lega e l'Europa League.

Questo mese ha condiviso le sue opinioni su cosa fare nel blocco, twittando: "Può sembrare duro ma tratta tutti coloro che non sono in casa come se avessero il virus. Non lo sai! Ancora più importante, stai al sicuro! Questo è ciò che stiamo facendo qui [in Italia], non è una reazione eccessiva, è al sicuro. E ricorda solo che anche gli altri dovrebbero guardarti in questo modo. Non è orribile, è un modo per mantenere le distanze per aiutare alla fine a salvare vite. "





News for martedì 21 aprile, 2020


View all news for martedì 21 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive