banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 28 febbraio, 2020

Yannick Carrasco si unisce nuovamente all'Atlético Madrid


L'Atlético Madrid ha raggiunto un accordo con Yannick Carrasco che torna in prestito per il resto della stagione. Atleti dovrebbe concludere i negoziati con Dalian Yifang oggi per completare l'operazione.

L'Atlético si riserva la possibilità di acquistare Carrasco lat alla fine dell'accordo di prestito. L'ufficio tecnico di Diego Simeone e Atleti è fiducioso che il 26enne abbia molto da offrire, non solo in questa stagione ma anche in quelle successive. Il fatto che il club eserciti l'opzione per acquistare Carrasco in maniera diretta dipenderà dalle prestazioni del giocatore tra oggi e maggio.

Carrasco ha trascorso un po 'senza giocare in modo competitivo - da quando la stagione della Super League cinese del 2019 si è conclusa a dicembre. Ma si è allenato volontariamente a casa in Belgio, sapendo che un'offerta di ritorno al calcio europeo potrebbe sorgere nella finestra di trasferimento di gennaio.
Ora ha una seconda opportunità per dimostrare il suo valore all'Atlético. È rimasto in contatto con il club da quando ha lasciato il club due anni fa. Il giocatore ha superato la prima parte della sua revisione medica all'inizio di questa settimana e il team medico dell'Atlético è stato piacevolmente sorpreso dai suoi livelli di forma fisica.

L'attaccante 26enne ha già trascorso tre stagioni con i Rojiblancos tra il 2015 e il 2018.

Ha segnato 23 gol in 124 partite prima di partire per affrontare una nuova sfida in Cina.

Una dichiarazione rilasciata sul sito ufficiale del club recita: “Yannick Carrasco è un nuovo giocatore dell'Atletico de Madrid dopo che il nostro club e il Dalian Professional Football Club hanno raggiunto un accordo sul prestito del belga fino alla fine della stagione in corso. L'attaccante ha superato il suo medico presso la Clinica Universidad de Navarra.






Other news for venerdì 28 febbraio, 2020


View all news for venerdì 28 febbraio, 2020 on one page




News for giovedì 27 febbraio, 2020


View all news for giovedì 27 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive