banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 31 maggio, 2021

Vendita nuova maglia Milan 2022 kit calcio poco prezzo store


La moda calcistica è un'industria in sé e ogni stagione i club di tutto il mondo entrano in azione rilasciando un nuovo set di divise per la campagna.

Produttori come Nike, adidas, Puma e altri sono tutti in competizione per produrre i kit più belli ogni anno, il che significa che c'è sempre una sorta di innovazione.

Alcuni marchi hanno scavato nel passato per ispirazione retrò, mentre altri tendono a mantenere un'atmosfera più moderna.

Svelata ufficialmente la nuova maglia rossonera PUMA, guarda cosa indosseranno i giocatori del Milan la prossima stagione.

La maglia home dell'AC Milan 21/22, Il design prende ispirazione dall'energia, dalla creatività e dallo stile del Milan, celebrando cosa significa "Move Like Milan", riflettendo la rapida accelerazione della cultura della città mentre il Milan si reinventa.

La maglia presenta le iconiche strisce rosse e nere del Milan reinterpretate a varie larghezze in un unico design simmetrico, celebrando l'equilibrio creativo tra tradizione e modernità dando vita a una nuova Milano, dal campo alle strade fino allo skyline della città.

“Come emerge in città un orizzonte di grattacieli moderni, così emerge un nuovo stato d'animo. I milanesi stanno abbracciando le influenze internazionali a un ritmo sorprendente, guardando al futuro, desiderosi di innescare una nuova era di creatività e innovazione per la metropoli sempre elegante.

Presenta una spessa striscia nera al centro, con strisce che si restringono man mano che si spostano verso l'esterno. Un pannello nero corre sotto il braccio e taglia ad angolo, emanando gravi vibrazioni Nike della metà degli anni 2000.

Da segnalare, lo sponsor della maglia della squadra femminile è Banco BPM, banca italiana con sede a Milano, mentre la squadra maschile è sponsorizzata da Emirates Airline.

Un'altra differenza tra le maglie da uomo e da donna è che le maglie da donna hanno colletti rossi e polsini delle maniche definiti e solidi, mentre le maglie da uomo no.

Sul retro della maglia, vicino al colletto, compare lo slogan “Sempre Milan”.

“La nuova maglia Milan Home combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi, mantenendo l'atleta asciutto e comodo. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirazione.

"Il Milan come club è uno specchio dell'energia e dello spirito della città di Milano", ha affermato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “Siamo molto orgogliosi di lanciare oggi il nostro nuovo kit Home e di debuttarlo in campo per la prima volta con la nostra squadra femminile. Ancora una volta la nuova maglia di PUMA cattura la vera essenza del Milan, una miscela unica di calcio, moda e cultura che distingue davvero questo club e questa città".

“I due capitani della squadra femminile e maschile del Milan, Valentina Giacinti e Alessio Romagnoli hanno condiviso i loro commenti sulla nuova maglia Home disegnata da PUMA.

“Giacinti ha detto: ‘Sono davvero entusiasta di indossare questo kit in campo per la prima volta nella nostra prossima partita. Amo il design, moderno ma tradizionale, e come è stato influenzato dalla città di Milano.'

Romagnoli ha aggiunto: “Indossare i colori rosso e nero giorno dopo giorno mi dà immenso orgoglio. Il nuovo kit sembra davvero moderno e puoi davvero vedere da dove viene l'ispirazione per le strisce: è una grande rappresentazione del nuovo skyline di Milano in espansione.'

Vi piacciono le nuove divise Milan 21-22 home? Fare clic su "qui" per tornare alla pagina dell'ordine.





News for venerdì 28 maggio, 2021


View all news for venerdì 28 maggio, 2021 on one page




Recent News




News archive