banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 09 settembre, 2021

Tomori con la maglia del Milan 2021-2022


Oluwafikayomi Oluwadamilola "Fikayo" Tomori (nato il 19 dicembre 1997) è un calciatore professionista inglese di origine canadese che gioca come difensore centrale per il club di Serie A del Milan e della nazionale inglese. Nato in Canada, rappresenta l'Inghilterra a livello internazionale.

Il Milan è lieto di annunciare l'esercizio dell'opzione per il trasferimento a titolo definitivo di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea. Il difensore inglese, che nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze e un gol, continuerà a giocare con il Club fino al 30 giugno 2025.
La sua prima mossa in prestito è stata confermata per essere resa permanente dopo che i rossoneri hanno attivato la sua opzione di acquisto da 25 milioni di sterline per firmarlo con un contratto di quattro anni fino a giugno 2025.

Il Milan è stato il quarto prestito della carriera di Tomori, avendo esordito in Premier League con il Chelsea nel 2016.

Ha trascorso del tempo a Brighton & Hove Albion, Hull City e Derby County prima di affermarsi come giocatore della prima squadra del Chelsea nella stagione 2019-20, dove ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni. Anche Tomori ha fatto il suo debutto in Inghilterra nel 2019.

Come si è comportato Tomori al Milan?
Ha esordito nel derby di Milano, appena quattro giorni dopo l'acquisto. Potrebbe essere servito un infortunio a Simon Kjaer per ottenere la sua occasione dalla panchina, ma l'ha colta, impressionando fin dall'inizio l'allenatore Stefano Pioli.

Da allora Tomori è un giocatore fisso, con 22 presenze in totale. Ciò ha incluso l'inizio di entrambe le gambe nell'ultimo 16 di Europa League contro il Manchester United, che hanno perso per 2-1 complessivo.

Ha segnato il suo primo gol in Serie A in una vittoria per 3-0 contro la Juventus all'inizio di questo mese ed è stato in prima squadra per la vittoria decisiva per 2-0 sull'Atalanta nell'ultima giornata, un risultato di cui avevano bisogno per qualificarsi per la Champions League.

Replica Nuova maglia da calcio Milan Tomori 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì






Other news for giovedì 09 settembre, 2021


View all news for giovedì 09 settembre, 2021 on one page




News for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive