banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 09 settembre, 2021

Ronaldo firma per indossare di nuovo la maglia del Man United


I Red Devils hanno acquisito Ronaldo in un trasferimento dalla squadra italiana della Juventus, ricongiungendolo con un club per il quale ha recitato in sei stagioni ed è diventato uno dei migliori giocatori del gioco.

Cristiano Ronaldo indosserà di nuovo l'iconica maglia numero 7 al Manchester United; Ronaldo si riprende il numero da Edinson Cavani che prende la maglia n. 21 lasciata libera da Daniel James; Ronaldo ha dichiarato: "Vorrei dire un enorme grazie a Edi (Cavani) per questo gesto incredibile".

Perché Ronaldo lascia la Juventus?
Per la Juventus, è sbarazzarsi di una superstar che non sono mai state davvero preparate a soddisfare appieno. Jose Mourinho, che ha lavorato con il suo connazionale al Real Madrid, ha detto che la Juventus aveva comprato una bomba nucleare che non avevano idea di come usare.

È passato più di 18 anni da quando l'allora manager del Manchester United Sir Alex Ferguson ha fatto l'affare che ha messo Cristiano Ronaldo sulla strada della superstar.

Per il calciatore più riconoscibile del mondo, è stata mezza vita fa; poi, Ronaldo era un'ala cruda e goffa allo Sporting Lisbona con mille trucchi appariscenti e un fiuto inesperto per il gol.

Nel 2009, dopo aver completato una stagione di 42 gol che gli sarebbe valsa il suo primo Pallone d'Oro come miglior giocatore del mondo, il Real Madrid è venuto a bussare.

Ronaldo ha segnato un totale di 551 gol con il club in periodi al Real Madrid e alla Juventus dopo aver lasciato lo United nel 2009, e in un'intervista con il club, il 36enne ha affermato che ora è il momento giusto per tornare.

Cristiano, come ci si sente a potersi definire di nuovo un giocatore del Manchester United?
“Beh, come sai, ho una storia fantastica con questo fantastico club. Ero lì a 18 anni e ovviamente sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Quindi sono davvero contento e non vedo l'ora di iniziare la mia prima partita".

"Penso che sia la decisione migliore che ho preso. È giusto a punto secondo me.

"Sono passato dalla Juve ora al Manchester, è un nuovo capitolo, sono così felice e contento, e voglio andare avanti ancora, fare la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei e numero uno loro, per vincere grandi cose".

Il 36enne potrebbe essere in fila per fare il suo secondo debutto con lo United a Newcastle in Premier League sabato 11 settembre (calcio d'inizio alle 15) o, in alternativa, o nella prima fase a gironi di Champions League in trasferta allo Young Boys su Martedì.

LA MAGLIETTA NO.7 DI RONALDO ADCARDORDINA LA TUA ORA

Replica Nuova maglia da calcio Manchester United Cristiano Ronaldo 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì

Lettura correlata: Cristiano Ronaldo è ufficialmente “tornato a casa” al Manchester





Other news for giovedì 09 settembre, 2021


View all news for giovedì 09 settembre, 2021 on one page




News for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive