banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 09 settembre, 2021

Raphael Varane ha indossato le nuove maglie del Man United


Il Manchester United è lieto di annunciare la firma di Raphael Varane, che lo terrà al club fino a giugno 2025.

Il 26 luglio è stata concordata una commissione di 34 milioni di sterline, che potrebbe salire a 42 milioni di sterline con aggiunte.

Lo United era sul punto di firmare Varane dal Lens quando aveva 18 anni fino a quando Zinedine Zidane, allora direttore sportivo del Real Madrid, è intervenuto e ha convinto il francese a passare al Real Madrid.

Varane, 28 anni, era pronto a lasciare Madrid per lo United e ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra questa settimana.

Varane, 28 anni, è uno dei giocatori più titolati del calcio mondiale e finora ha accumulato oltre 19 trofei nella sua carriera, tra cui quattro Champions League, tre titoli spagnoli e la Coppa del Mondo 2018.
Ha vinto 79 presenze in nazionale e ha giocato in tutte e quattro le partite della Francia a Euro 2020 quest'estate, essendo stata eliminata negli ottavi di finale.

Varane ha iniziato la sua carriera nella squadra francese del Lens e ha collezionato 360 presenze con il Real.

"Raphael è un comprovato vincitore che abbiamo seguito per un lungo periodo di tempo e sappiamo quanto sia un professionista dedicato". ha detto il manager dello United Ole Gunnar Solskjaer.

"Le vittorie in Champions League che ha avuto, i Mondiali, tutto in lui è classe. È un difensore, è veloce, forte, bravo nell'aria, può giocare con entrambi i piedi, la risposta breve è che tutto di lui è quello che vuoi .

"E' stato umile, è curioso, fa domande, non vuole imparare da un errore nel gioco, vuole impararlo sul campo di allenamento prima di entrare in campo. Tutto in lui è stato impressionante".

Il difensore centrale ha fatto parte anche della nazionale francese vincitrice della Coppa del Mondo 2018.

Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer afferma che il nuovo acquisto Raphael Varane ha le credenziali per portare il club al livello successivo e contribuire a portare importanti trofei all'Old Trafford.

Replica Nuova maglia da calcio Manchester United Raphael Varane 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for giovedì 09 settembre, 2021


View all news for giovedì 09 settembre, 2021 on one page




News for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive