banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 26 febbraio, 2020

Odriozola posa con la maglia del Bayern Monaco 2020


L'Bayern Monaco ha firmato Álvaro Odriozola in prestito dal campione del Real Madrid fino alla fine di questa stagione. Dopo aver superato un medico, il 24enne terzino destro ha firmato il suo contratto in Säbener Straße.

Quando la squadra del Bayern Monaco si diradò a causa di infortuni all'inizio dell'anno, l'allenatore Hansi Flick si sentì in dovere di intervenire. Aveva assolutamente bisogno di nuovi giocatori, ha chiesto al pubblico - e poi ha ottenuto il terzino destro spagnolo di 24 anni Alvaro Odriozola dal direttore sportivo Hasan Salihamidzic.
"È un terzino destro con una tecnica e una velocità molto buone. Può esercitare molta pressione sull'avversario. Può andare veloce per 90 minuti", ha detto Salihamidzic. Per Odriozola, tuttavia, inizialmente non dovrebbe essere più di una scommessa contro i compagni di squadra nelle sessioni di allenamento - e ha involontariamente assicurato che Flick abbia perso un altro giocatore. All'inizio di febbraio, Odriozola si è precipitato un po 'troppo motivato in Ivan Perisic durante una sessione di allenamento, secondo i resoconti dei testimoni oculari - e si è infortunato alla caviglia. Tempo morto: circa otto settimane.

Sebbene Flick abbia poi regolarmente sottolineato che Odriozola ha fatto una "buona impressione" o "ha fatto un ottimo lavoro" in allenamento, non lo ha portato nei giochi. "Assume il suo ruolo", ha detto Flick, riferendosi alla "mentalità eccellente e all'atteggiamento professionale" di Odriozola. In altre parole, un backup che non brontola.

Álvaro Odriozola lo ha sicuramente immaginato diversamente. Il 24enne è arrivato in Bayern dal Real Madrid in prestito in inverno - il suo obiettivo: raccogliere prove di gioco ad alto livello. In fondo alla sua mente, lo spagnolo ha sempre il campionato europeo questa prossima estate, a cui gli piacerebbe prendere parte.

Álvaro Odriozola ha già indossato la maglia n. 2 del Bayern Monaco, aspettiamo con impazienza la sua prossima esibizione.





Other news for mercoledì 26 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 26 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 25 febbraio, 2020


View all news for martedì 25 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive