banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 28 maggio, 2021

Nuova maglia Juventus 2022 poco prezzo prima kit calcio


Tutte le divise della Serie A 21-22 che sono state rilasciate finora, tra cui Inter, Milan, AS Roma e Samp.

In onore di un decennio all'Allianz Stadium di Torino, Adidas lancia la maglia home della Juventus 21/22, celebrando il traguardo con un design ispirato alle tradizionali strisce bianche e nere del club.

Casa (confermato): la Juventus tornerà a strisce bianconere più normali per la prima volta dalla prossima stagione 2017/18, avendo recentemente sperimentato strisce molto larghe (2018/19), metà bianconere (2019/20) e strisce astratte sfocate (2020/21).

La Juventus ha uno speciale logo dello sponsor Jeep per tutta la stagione La maglia della Juventus 21-22 presenta le tradizionali strisce con il logo della Jeep 4xe.

La nuova maglia di casa rende omaggio non solo ai giocatori iconici che hanno fatto la storia della Juventus, ma ai tifosi che hanno avuto un ruolo nella costruzione della sua casa, con il design a stella e pentagono del leggendario Cammino delle Stelle (Walk of Fame) ingegnerizzato nel tessuto della camicia.

La nostra storia. La nostra casa.

Allontanandosi dalla maglia da casa più astratta e ispirata all'arte della stagione 20/21, la nuova maglia è invece una rivisitazione delle classiche strisce bianche e nere del club, celebrando un decennio allo stadio e unendo la comunità del club con un sottile riferimento a la sua casa. Un nuovo colletto girocollo - che presenta una ventilazione ingegnerizzata - include un cartello "10 ANNI A CASA" che mette in mostra i famosi pali della bandiera rossa, bianca e verde in un altro riferimento allo stadio.

Anche il nuovo home kit è realizzato con PRIMEGREEN, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni che pone la sostenibilità al centro dell'innovazione. La nuova tecnologia HEAT.RDY - KEEP COOL è progettata per mantenere i giocatori freschi e asciutti durante il gioco ottimizzando la termoregolazione. La maglia replica offre vantaggi simili grazie alla tecnologia AEROREADY - FEEL READY, che assorbe l'umidità per garantire freschezza e comfort eccezionali.

"Era importante per noi celebrare il decimo anniversario del trasferimento allo stadio con questa maglia perché sappiamo quanto significhi per i tifosi", ha detto Francesca Venturini, Football Designer di adidas. "Incorporando le stelle del Cammino delle stelle. ci permette di connetterci con tutti coloro che sono associati al club. La Juventus è un club che è sinonimo di innovazione ed è un leader mondiale nel calcio, quindi ci siamo concentrati sul portare un elemento nuovo e unico a questa maglia rimanendo fedeli al suo patrimonio ". ha dichiarato Francesca Venturini, Football Designer di adidas.

Vi piacciono le nuove divise Juventus 21-22 home? Commenta di seguito e guarda la panoramica delle maglie 2021-22 per tutte le maglie della Serie A.





News for domenica 28 giugno, 2020


View all news for domenica 28 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive