banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 08 novembre, 2019

Neymar tornerà la prossima settimana dopo un infortunio al tendi


Neymar tornerà all'allenamento completo con i suoi compagni di squadra la prossima settimana dopo un infortunio al tendine del ginocchio.

Il 27enne è fuori combattimento da quando ha ripreso il problema giocando per il Brasile in un'amichevole contro Singapore ad ottobre, e i campioni di Francia hanno ora offerto un aggiornamento sui suoi progressi.

L'attaccante Kylian Mbappe è stato in forma rovente con sette gol e due assist nelle sue ultime cinque partite, mentre Icardi ha anche colpito una patch viola e ne ha otto nelle ultime sette uscite:
Tuttavia, Neymar si aspetterà di tornare subito dalla parte di Tuchel e aumenterà le già temibili opzioni di attacco del club nel tentativo di mantenere il titolo di campionato e sollevare la Champions League per la prima volta.

Secondo il rapporto, Ander Herrera "ha una tensione del quadricipite sinistro ed è non disponibile per il viaggio a Brest."

È un po 'più in alto rispetto a Icardi che "ha ricevuto un colpo al piede sinistro e sarà rivisto venerdì".
Ci sono notizie più positive sugli infortuni in relazione a Thomas Meunier che si sta anche allenando individualmente e "dovrebbe tornare alla formazione di squadra alla fine della prossima settimana".

Il giovane Loïc Mbe Soh è rimasto ferito in allenamento prima della partita contro Bruges. Secondo il club, il difensore "soffre di una leggera tensione all'inguine e tornerà ad allenarsi dopo la pausa internazionale".

Al centro della parte anteriore del kit calcio PSG 2020 prima si trova una banda rosso-bianca-rossa che è molto vicina al tradizionale stile "Hechter" per il quale un tempo il club era famoso. I pantaloncini e le calze del maglie calcio poco prezzo PSG 202 sono anche blu notte.





News for mercoledì 06 novembre, 2019


View all news for mercoledì 06 novembre, 2019 on one page




Recent News




News archive