banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 25 marzo, 2020

New Mexico United divise calcio 2020-2021 away


La United Soccer League ha annunciato giovedì di sospendere temporaneamente la stagione 2020 per un minimo di 30 giorni a causa delle preoccupazioni sull'epidemia di coronavirus. Ciò influenzerà tre partite in casa del New Mexico United e due delle loro partite in trasferta.

"È stato molto chiaro dai nostri proprietari che la salute e la sicurezza dei giocatori, dei fan e dello staff erano la loro massima priorità", ha dichiarato il CEO di USL Alec Papadakis in un comunicato stampa giovedì. "In consultazione con le autorità sanitarie locali, statali e nazionali, nonché con i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e il Dipartimento per la sicurezza nazionale, abbiamo temporaneamente sospeso il gioco delle partite per un minimo di 30 giorni".

La nuova striscia di casa 20-21 del New Mexico United non è stata rilasciata dalla squadra del campionato USL.

La nuova maglia New Mexico away 2020-2021 è stata rilasciata un paio di giorni fa. È prodotto da Puma, in sostituzione di Adidas, e sarà indossato nel campionato USL 2020.
Il seconda maglia New Mexico United 2020/21 della squadra si basa sul modello Liga del marchio. Il colore predominante è il giallo, con fasce sulle maniche, girocollo e polsini neri, lo stesso colore delle sottili strisce disposte sul lato destro del corpo, in riferimento allo scudo.

PUMA stampa le versioni gialle del gatto sulle maniche e una nera sul lato destro del torace, mentre lo scudo del New Mexico è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. Le camicie sono vendute in due versioni, con sponsor diversi.

Completano l'divise calcio 2020 New Mexico United, i pantaloncini e le calze gialle.





Other news for mercoledì 25 marzo, 2020


View all news for mercoledì 25 marzo, 2020 on one page




News for martedì 24 marzo, 2020


View all news for martedì 24 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive