banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 25 febbraio, 2020

Nashville SC presenta la seconda maglia MLS 2020-2021


Il Nashville Soccer Club, in collaborazione con Major League Soccer e adidas, ha svelato la prima maglia da trasferta MLS del club, chiamata Nashville Vibe.

La cantante country Lindsay Ell ha rappresentato Nashville SC come parte del 25th Season Celebration and Fashion Show # FORWARD25 tenutosi a New York City.

Nashville, 24 ° in franchising di MLS, "introduce un nuovo impulso nella lega con un design pulito che trasforma i colori ufficiali del club da logo a kit. Lo stemma del club, ispirato al ritmo di Nashville, il ritmo del gioco e le qualità sonore della città di Nashville sono mostrate sopra il cuore.

Il seoconda maglia squadra Nashville SC 2020-2021 porta il modello Adidas MLS di 25 anni con il predominante colore blu navy. Le tre strisce del marchio sulla spalla destra sono gialle.
Lo scudo di Nashville è applicato sul lato sinistro del torace, mentre il colore giallo è visibile anche nell'applicazione del logo e della sponsorizzazione Adidas, oltre alla barra interna della maglietta.

Inoltre, pantaloncini e calze blu scuro con dettagli gialli completano l'uniforme per i giochi come visitatori del rookie MLS.

Il primo MLS di Nashville SC è fissato per il 29 febbraio contro l'Atlanta United FC al Nissan Stadium.





Other news for martedì 25 febbraio, 2020


View all news for martedì 25 febbraio, 2020 on one page




News for lunedì 24 febbraio, 2020


View all news for lunedì 24 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive