banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 03 giugno, 2020

Marcos Rojo torno al Manchester United


Marcos Rojo tornerà al Manchester United quando il suo contratto di prestito a Estudiantes scadrà alla fine di questo mese, secondo il club argentino.

Rojo tornò al club dove la sua carriera iniziò alla fine di gennaio dopo essere stato congelato dalla squadra dello United da Ole Gunnar Solskjaer.

Il difensore argentino era vicino a una mossa a Everton in estate prima che i colloqui si interrompessero, da allora il difensore ha dovuto svolgere un ruolo di supporto all'Old Trafford.
Tuttavia, è tornato in Argentina alla finestra invernale per un contratto di prestito fino alla fine di giugno, ma il trentenne non è stato presente come avrebbe voluto il club La Plata.

Gli infortuni hanno significato che ha giocato solo una volta, prima che la lega fosse sospesa a causa del coronavirus.

Il manager degli estudiantes, Leandro Desabato, ha recentemente dichiarato di essere desideroso che Rojo rimanga in Argentina, ma ora dice che il trentenne tornerà molto probabilmente a Manchester in estate.
"Dobbiamo aspettare, ma è probabile che Rojo se ne vada", ha dichiarato il manager Leandro Desabato a Radio Late 931. "Il prestito è dovuto e se Manchester non vuole continuare a prestare, è comprensibile".

Sia il club che il giocatore dovevano essere interessati a un'estensione del suo contratto di prestito.

"Se dipende da me, parlerò alla direzione del Manchester United sulla possibilità di rimanere qui per altri sei mesi", ha detto Rojo ad aprile al programma radiofonico locale Estudiantes Y Su Gente.
L'attuale accordo di Rojo a Man Utd scadrà nell'estate del 2021, dove ha fatto 122 presenze in tutte le competizioni da quando è arrivato dallo Sporting nel 2014.





Other news for mercoledì 03 giugno, 2020


View all news for mercoledì 03 giugno, 2020 on one page




News for martedì 02 giugno, 2020


View all news for martedì 02 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive