banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 23 marzo, 2020

magliette calcio online FC Dinamo Minsk Home 2020


Saller ha assunto le divise della Dinamo Minsk, sostituendo la Nike, e ha lanciato ufficialmente le nuove magliette calcio della squadra per la stagione 2020-2021, quando la squadra gareggia nel campionato bielorusso.

Nell'ultima edizione, il team ha concluso al quarto posto nella classifica generale. Quest'anno ha giocato solo una partita, ma il nazionale non è stato paralizzato da Covid-19, almeno per ora.

Questa è la nuova maglia da calcio FC Dinamo Minsk 2020 Home di Saller.

La prima maglia FC Dinamo Minsk 2020-2021 titolare ha una base blu con dettagli bianchi su polsini e collo, che ha una forma a "Y". Tuttavia, l'elemento principale è il suo design sul busto, che moltiplica i contorni del suo scudo in un effetto sfumato.
Le onde di energia divergenti dal logo simboleggiano l'energia di tifosi, giocatori, impiegati, veterani del club - tutti coloro che trattano la "D" non solo come un segno sul petto, ma come la vita stessa.

Secondo il club, questo rappresenta l'energia della squadra e come i suoi fan si estendono oltre i limiti della città di Minsk.

Uno stadio di calcio è un luogo di concentrazione di un'incredibile quantità di energia. L'energia della partita, dei giocatori e, soprattutto, dei tifosi.

Ecco perché l'energia dell'FC "Dinamo-Minsk" è diventata il messaggio principale, che si riflette nel design della nuova divisa, nonché nell'intero concetto visivo sviluppato appositamente per la stagione 2020.






Other news for lunedì 23 marzo, 2020


View all news for lunedì 23 marzo, 2020 on one page




News for sabato 21 marzo, 2020


View all news for sabato 21 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive