banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 25 marzo, 2020

magliette calcio New Mexico United home 2020-21


Venerdì sera, il New Mexico United ha svelato i social kit calcio 2020-2021 sui social media.

Il prima maglia New Mexico United 2020 si basa sul modello tedesco Liga e ha il colore nero predominante, con le fasce sulle maniche, i polsini e il colletto in giallo. Le strisce diagonali dello scudo sono posizionate sul lato destro del corpo, in giallo.

PUMA stampa le versioni nere del felino sulle maniche e una gialla sul lato destro del torace, mentre lo scudo del New Mexico è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completano l'magliette calcio New Mexico United 2020, i pantaloncini e le calze nere.

Queste divise New Mexico United 2020 non saranno disponibili fino all'inizio di maggio e il negozio United è ancora chiuso al momento. Il team ha scoperto venerdì che il loro apripista è stato respinto ancora una volta, poiché il PCL sta ora dicendo che la stagione 2020 non inizierà fino al 10 maggio.
Questo è il primo anno di una nuova partnership tra Puma e New Mexico United, che è attualmente il club professionistico solitario negli Stati Uniti a stringere una partnership con il dinamico marchio mondiale.

"Puma non solo ottiene la nostra missione, ma ora è anche un catalizzatore nella sua realizzazione", ha dichiarato Peter Trevisani, proprietario della maggioranza e CEO del New Mexico United dopo l'annuncio della partnership. “I nostri giocatori, il team tecnico e il personale sono onorati di rappresentare Puma. Dovresti anche aspettarti di vederci collaborare a prodotti unici come scarpe da ginnastica, attivazioni artistiche e altre esperienze uniche. "





Other news for mercoledì 25 marzo, 2020


View all news for mercoledì 25 marzo, 2020 on one page




News for martedì 24 marzo, 2020


View all news for martedì 24 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive