banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 28 febbraio, 2020

maglietta calcio Schalke Jean-Clair Todibo 2020-2021


Lo Schalke ha completato la firma di Jean-Clair Todibo in prestito da Barcellona fino alla fine della stagione. In cambio, il Blaugrana riceverà 1,5 milioni di euro, mentre lo Schalke avrà la possibilità di acquistare Todibo per 25 milioni di euro più cinque milioni di euro in add-ons.

Se lo Schalke deciderà di acquistare Todibo a giugno, Barcellona avrà la possibilità di riconsegnarlo per una commissione di 50 milioni di euro più 10 milioni di euro in componenti aggiuntivi.

Anche il Milan era interessato all'acquisizione dei servizi del francese, ma ha optato per la squadra della Bundesliga .odibo non è riuscito a convincere con le sue prestazioni nelle cinque partite del Barcellona da quando è arrivato da Tolosa lo scorso gennaio, che ha portato il club a renderlo disponibile.

Lo Schalke ha confermato che Todibo prenderà la maglia n. 21 nel club della Bundesliga, mentre il manager David Wagner ha spiegato perché si sono trasferiti per portare il giovane, sul sito ufficiale del club:

"Abbiamo detto durante il campo di addestramento in Spagna che saremmo attivi sul mercato solo se si fosse aperto qualcosa che ci avrebbe aiutato. Questo è sicuramente il caso di Jean-Clair Todibo, che è uno dei migliori giovani difensori centrali in Europa. Il recupero di Benjamin Stambouli sta richiedendo un po 'più di quanto avessimo sperato, ha senso portare un altro difensore centrale. Può anche giocare a centrocampo difensivo. Faremo del nostro meglio per supportarlo nello sviluppo del suo chiaro potenziale. non vedo l'ora di averlo ".
Todibo ha dovuto aspettare fino ad aprile 2019 per fare il suo debutto a Barcellona, ​​iniziando con un pareggio per 0-0 a Huesca nella Liga. La sua unica altra apparizione nel 2018-19 è stata una sconfitta per 2-0 contro il Celta Vigo a maggio.

Il francese ha gestito tre presenze per la Barca nel 2019-2020, ma ha attirato i complimenti per la sua prestazione contro l'Inter in UEFA Champions League.





Other news for venerdì 28 febbraio, 2020


View all news for venerdì 28 febbraio, 2020 on one page




News for giovedì 27 febbraio, 2020


View all news for giovedì 27 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive