banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 26 marzo, 2020

maglie della squadra nazionale del Laos 2020-2021


Grand Sport ha lanciato ufficialmente le nuove maglie della squadra nazionale del Laos per la stagione 2020-2021, quando il paese affronta il calendario asiatico.

L'anno scorso, la squadra ha giocato nelle qualificazioni per i Mondiali del 2022, ma è stata eliminata dal Bangladesh.

Il prima maglia squadra nazionale del Laos 2020 è costituito da una camicia rossa, con dettagli blu e bianchi sul collo e sui polsini. Le stesse tonalità recitano anche nell'elemento grafico più interessante del kit: una serie di zigzag che adornano la parte inferiore della maglietta e rappresentano le montagne che si innalzano sopra le terre laotiane.

D'altra parte, l'seconda maglia Laos 2020-2021 opta per il bianco nel ruolo principale. Ci sono una serie di linee diagonali nella parte superiore del torace, mentre le tubature blu servono da contrasto al colletto e ai polsini. Accanto a questi, inoltre, vediamo una sottile striscia piena di croci multicolori.
La squadra nazionale di calcio del Laos è la squadra nazionale di calcio maschile che rappresenta la Repubblica democratica popolare del Laos.

Il Laos ha fondato la sua associazione calcistica nazionale nel 1951. Il delegato del Sud-Est asiatico non ha fatto ingresso in nessuna delle maggiori competizioni internazionali al di fuori della sua regione poiché le presenze sono state principalmente limitate ai Giochi del Sud-Est asiatico e alla Coppa Suzuki AFF.

La squadra di calcio è stata colpita da anni di conflitti interni, solo per vedere la stabilità per lo sviluppo dopo la ben avviata strada del paese verso la ripresa economica e politica.





Other news for giovedì 26 marzo, 2020


View all news for giovedì 26 marzo, 2020 on one page




News for mercoledì 25 marzo, 2020


View all news for mercoledì 25 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive