banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 21 ottobre, 2019

Maglie calcio La Liga 2020 poco prezzo online


La stagione La Liga 2019-2020, conosciuta anche come La Liga Santander, per motivi di sponsorizzazione con Santander, è l'89 ° dalla sua fondazione.
Il Barcellona è il doppio difensore dopo aver vinto la Liga la scorsa stagione per la 26esima volta.
Miglior marcatore: Loren Morón

Liga Spagnola 2019/2020: le 20 squadre del prossimo campionato
Barcelona/Atlético de Madrid/Real Madrid/Valencia/Getafe
Sevilla/RCD Espanyol/Athletic Bilbao/Real Sociedad/Real Betis
Alavés/SD Eibar/CD Leganés/Villarreal/Levante
Real Valladolid/Celta de Vigo/CA Osasuna/Granada/RCD Mallorca

Barcelona
La maglia Barcellona 2019-20 prima vanta un design a scacchi per la prima volta nella storia del club.
ll mantello presenta la bandiera della Catalogna sulla parte anteriore del colletto e un nastro blu sulla nuca.
Atletico de Madrid:
Le strisce rosse e bianche sulla Maglie Calcio Atletico Madrid 19 20 prima sono più sottili. Ci sono quattro strisce bianche e cinque rosse nella parte anteriore e nella parte bassa della schiena.
Real Madrid:
La Maglia Calcio Real Madrid 2019-20 prima combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.
Valencia:
La Magliette Calcio Valencia 19-2020 prima introduce un look molto pulito in bianco, nero e arancione. Il maglia viene abbinato a pantaloncini neri e calze bianche.
Getafe:
Divise maglietta Getafe 2020 prima principale è prevalentemente blu reale e presenta le maniche a quattro artigli “graffiate” nelle maniche, bianche, uguali ai polsini e al colletto rotondo. 
Sevilla:
La maglie calcio divise Sevilla 2020 seconda è rossa con maniche raglan bianche. I pantaloncini rossi e probabilmente i calzini bianchi completano maglie calcio poco prezzo Sevilla 2020.
RCD Espanyol:
La Maglie Del Calcio Espanyol 2020 prima è prevalentemente a strisce verticali in blu e bianco. La parte interna interna della maglia incorpora un dettaglio della vetrata della Sagrada Familia.
Athletic Bilbao:
La Maglietta da Calcio Athletic Bilbao 2019 2020 prima per la stagione è prevalentemente rossa con due strisce bianche che iniziano solo nella zona del petto. Il colletto è tagliato a V incrociato con la bandiera del Paese Basco sulla nuca.
Real Sociedad:
La Maglie da calcio Real Sociedad 2019 2020 prima porta un'interpretazione moderna del classico look a strisce bianche e blu del club. Le strisce, che appaiono anche sulle maniche della maglia, sono progettate con un effetto grafico diagonale. 
Real Betis:
Il Maglia Calcio Real Betis 2020 prima ha un design con diverse strisce in bianco e verde in una larghezza molto sottile e nella parte posteriore sono interrotti da una grande scatola verde.
Alavés:
Caratterizzata da strisce a marchio del club, la 19-20 Magliette Calcio Alaves home combina una base bianca con 2 strisce blu sul davanti, mentre le maniche sono di colore blu pieno. I pantaloncini e le calze blu completano maglia.
SD Eibar:
Le strisce rosse sulla Maglia Calcio SD Eibar 2019-20 sono molto più larghe delle loro controparti blu e svaniscono verso i lati. Maniche blu con polsini rossi e un colletto molto insolito completano la maglia. 
CD Leganés:
Maglie Calcio CD Leganes 2020 è prevalentemente di colore bianco e ha tre larghe strisce verticali blu, con una transizione gradiente al bianco, con i due estremi nella parte inferiore e la centrale nella parte superiore.
Villarreal:
La prima kit calcio Villarreal combina il tradizionale giallo del club con il blu scuro per gli accenti. 
Levante:
Magliette Calcio Levante 19-2020 presenta il tradizionale blu e rosso del club, con la predominanza del blu, con tre strisce rosse verticali, che ha un design graffiato. Lo scollo a V è di colore blu mentre i polsini sono di colore rosso. 
Real Valladolid:
Il Royal Valladolid Football Club è una società calcistica situata a Valladolid, la capitale della Castiglia e Leon, in Spagna. È stato fondato il 20 giugno 1928. 
Celta de Vigo:
La maglia Celta Vigo 2020 prima è prevalentemente azzurra,che presenta tonalità più scure che esplodono lungo il mantello punteggiato. 
CA Osasuna:
Un look retrò, la Maglietta da Calcio CA Osasuna 2019-20 prima è rosso scuro con maniche blu scuro e colletto classico. 
Granada:
La divise maglie calcio Granada 19-20 prima è rossa con tre cerchi bianchi che hanno un sottile bordo blu. Più blu viene utilizzato per il telaio, posizionato all'interno del telaio superiore e il colletto.
RCD Mallorca:
La nuova maglia di RCD Mallorca 2019-20 combina due tonalità di rosso, con maniche e fianchi scuri e nero su collo e polsini.
La frase "Tota Una Vida" con le coordinate dello stadio Son Moix adorna l'interno del collo.

Se si desidera acquistare tutti i tipi di maglia calcio Liga Spagnola a buon mercato per uomini, donne e bambini, visitate il nostro sito. Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia Liga Spagnola poco prezzo 2020! !

Articoli correlati:
Maglie calcio Serie A 2020 poco prezzo online
Maglie calcio La Liga 2020 poco prezzo online
Maglie calcio Ligue 1 2020 poco prezzo online
Maglie calcio Bundesliga 2020 poco prezzo online
Maglie calcio Premier League 2020 poco prezzo online
2020 maglia Messi,Ronaldo,Neymar, M.Salah,Mbappe,Kane





Other news for lunedì 21 ottobre, 2019


View all news for lunedì 21 ottobre, 2019 on one page




News for giovedì 17 ottobre, 2019


View all news for giovedì 17 ottobre, 2019 on one page




Recent News




News archive