banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 25 febbraio, 2020

maglia ufficiale Sporting Kansas City away 2020-2021


Il nuova kit calcio Sporting Kansas City away per la stagione MLS 2020 è stato svelato mercoledì sera durante la celebrazione della maglia FORWARD25, che si svolgerà al Penn Plaza Pavilion in vista della settimana della moda a New York City.

Il seconda maglia Sporting Kansas City 2020-2021 si ispira alle iconiche pinne in metallo argentato che compongono l'esterno del Mercy Park per bambini, con i tradizionali colori Dark Indigo e Sporting Blue con strisce metalliche argento EQ E adidas sulla spalla destra.

Le tre strisce del marchio sulla spalla destra sono argentate, così come la barra del kit, dove al suo interno sono visibili 9 stelle accanto alla frase "Founding Club", in riferimento al fatto che la squadra è uno dei fondatori di MLS.

Sul nastro interno del colletto, si vede una sequenza di diamanti, uno dei simboli della squadra, mentre sul retro del collo, la frase “Per Gloria. Per la città "(Per la gloria, per la città) è visto.
Ulteriori elementi metallici argento includono lo stemma Sporting, il logo adidas e il marchio denominativo Ivy Investment, con punti Swiss Sporting Blue che adornano la maglia contemporanea. Shorts e calzini Dark Indigo completano il kit completo secondario.

Uno dei nove membri fondatori della MLS, lo Sporting darà il via alla campagna 2020 il 29 febbraio al Vancouver Whitecaps FC prima di ospitare i rivali Houston Dynamo nella gara di apertura del club il 7 marzo.

La nuova collezione di articoli comprende il kit secondario 2020 di Sporting in quattro diverse offerte - uomo autentico e replica, donna e gioventù - nonché la nuova giacca Anthem, giacca da viaggio e sciarpa secondaria.





Other news for martedì 25 febbraio, 2020


View all news for martedì 25 febbraio, 2020 on one page




News for lunedì 24 febbraio, 2020


View all news for lunedì 24 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive