banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 28 febbraio, 2020

L'ultima formazione dell'Arsenal per la stagione 2020/2021


La stagione 2019-2020 è la 28a stagione dell'Arsenal in Premier League, la 103a stagione generale nella massima serie e la 100esima stagione consecutiva nella massima serie del calcio inglese.

L'ultima formazione dell'Arsenal per la stagione 2020/2021
NEL
Cédric Soares (prestito, Southampton)
Il direttore tecnico dell'Arsenal Edu insiste che la ricca esperienza della Premier League di Cedric Soares lo rende un'ottima aggiunta alla squadra della prima squadra dell'Arsenal.
Soares può giocare su entrambi i lati della difesa ma è prevalentemente un terzino destro.
L'Arsenal ha completato la firma del secondo gennaio con l'aggiunta di Cédric Soares in prestito da Southampton fino alla fine della stagione.
Pablo Mari (prestito, Flamengo)
Il difensore centrale Flamengo Pablo Mari ha concordato un trasferimento all'Arsenal in prestito fino alla fine della stagione, con la possibilità di rendere l'accordo permanente in estate.
I Gunners hanno pagato una commissione di circa £ 4 milioni per prendere in prestito il difensore centrale di 26 anni per il resto della stagione, con la possibilità di acquistare in estate per ulteriori £ 8 milioni.
Mari posa con una maglia dell'Arsenal, diventa la prima firma sotto il capo allenatore dei Gunners Mikel Arteta.
SU
Konstantinos Mavropanos (prestito, Nuernberg)
Il difensore dell'Arsenal Konstantinos Mavropanos si è unito alla squadra tedesca di secondo livello, FC Nurnberg, in prestito fino alla fine della stagione.
Il 22enne ha faticato a entrare nella prima squadra dei Gunners da quando ha firmato da PAS Giannina nel gennaio 2018.
Ora cerca di guadagnare più tempo di gioco a Norimberga, che si trova 16 ° in 2.
Emile Smith Rowe (prestito, Huddersfield Town)
Centrocampista attento agli attacchi, Smith Rowe è uno dei talenti inglesi più brillanti della sua epoca. In genere gioca centralmente ma ha anche la capacità di operare dalla parte sinistra.
Il diciannovenne ha giocato sei volte per la prima squadra dell'Arsenal in questa stagione e ha fatto il suo debutto in Premier League e dimostrano che aveva degli squarci per mostrare il suo talento nei momenti chiave della partita.
Emile Smith Rowe è entrato a far parte del campionato Huddersfield Town in prestito per il resto della stagione.
Il club partecipa alla Premier League, alla Coppa d'Inghilterra, alla Coppa EFL e alla UEFA Europa League.

La divise maglietta da casa dell'Arsenal 2020–21 presenterà una tonalità di rosso più scura mantenendo l'aspetto tradizionale del club di un corpo rosso e maniche bianche.
Una sottile stampa a motivi apparirà sulle parti rosse, mentre una grafica di pistola stilizzata dorata è impostata per essere inclusa sul collo posteriore.





Other news for venerdì 28 febbraio, 2020


View all news for venerdì 28 febbraio, 2020 on one page




News for giovedì 27 febbraio, 2020


View all news for giovedì 27 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive