banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 30 marzo, 2020

Lautaro Martinez magliette calcio inter 2020-2021


Lautaro Martínez è un calciatore argentino professionista che gioca come attaccante per il club italiano Inter e la squadra nazionale argentina.

È entrato a far parte dell'Inter con un contratto permanente il 4 luglio 2018, firmando un contratto quinquennale con i nerazzurri e optando per indossare la maglia n. 10.

L'entourage dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha fortemente negato di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del 22enne a Barcellona nella prossima finestra del trasferimento estivo, secondo un rapporto dell'edizione cartacea odierna del quotidiano con sede a Roma La Repubblica.

Il rapporto descrive in dettaglio come l'attaccante argentino di 22 anni, che è contratto con i nerazzurri fino al 2023, ha semplicemente affermato che è aperto alla prospettiva di unirsi ai Blaugrana, a causa del suo desiderio di giocare con l'idolo e la leggenda Lionel Messi.

Tuttavia, si rifiuta di spingere per allontanarsi da Milano e ha persino richiesto che tutte le parti lasciassero il tavolo soddisfatte. Altrimenti non ci sarebbe accordo. Sia Inter che Lautaro hanno negato che sia già stato raggiunto un accordo, prosegue il rapporto, in parte a causa dell'attuale emergenza del Coronavirus. Sia il Barcellona che l'Inter si stanno attualmente concentrando sulla loro situazione finanziaria e sui salari dei giocatori, poiché le squadre di calcio in Europa stanno subendo perdite a causa del rinvio di tutto il calcio.
Spero comunque che possa rimanere all'Inter. Ora conosciamo la maglia Lautaro Martínez 2020-2021.

La nuova maglia Inter Lautaro Martínez 2020 prima presenta una tonalità più chiara del blu, che, grazie all'esistenza di strisce sulle maniche, è anche molto più dominante rispetto alle diverse maglia prevalentemente nere dell'Inter nelle ultime stagioni.

La magliette calcio Inter Lautaro Martínez 2020 seconda è prevalentemente verde acqua con logo nero e accenti in nero e oro.





Other news for lunedì 30 marzo, 2020


View all news for lunedì 30 marzo, 2020 on one page




News for venerdì 27 marzo, 2020


View all news for venerdì 27 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive