banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 29 giugno, 2021

La maglia da trasferta della Svizzera 2021-22 Granit Xhaka


La Svizzera siamo noi. Ricco di orgoglio nazionale, il nuovo kit Away porta l'identità della Svizzera a nuovi livelli. L'Associazione Svizzera di Football afferma che la sua maglia da trasferta PUMA 21/22 mostra l'orgoglio nazionale e, con questo motto "Suisse is us", trasmette l'identità della Svizzera in un modo mai visto prima.

Il brand tedesco svela la nuova maglia away per il 2021/22. È un design pulito, anche se un po' banale, che segue l'Italia e l'Austria nell'avere il nome del paese, lo stemma e il marchio PUMA allineati centralmente sul petto, eliminando allo stesso tempo la tradizione.

La maglia da calcio da trasferta Puma Svizzera 2021-22 è bianca con rifiniture e loghi rossi, con il nome del paese in francese, Suisse posizionato al centro del davanti appena sotto il logo Puma.

La bandiera del paese è posizionata sotto e lo stemma della federazione appare sulla parte superiore della schiena appena sotto il colletto.

I vari loghi della squadra nazionale lasciano il primo posto con Puma al centro della scena, insieme al nome del paese.

La maglia presenta anche una sottile grafica sublimata della croce svizzera, ripetuta su tutto il corpo. Gli accenti rossi offrono il tocco finale.

La nuova maglia da trasferta della Svizzera è stata lanciata da PUMA nell'ambito della sua campagna "Only See Great", che vede il marchio andare oltre lo status quo per sviluppare nuove idee creative per le maglie da trasferta delle sue associazioni calcistiche, sfumando i confini tra calcio e moda.

Impressionante a centrocampo sia in attacco che in difesa il capitano della Svizzera Granit Xhaka prende i plausi. Granit Xhaka: "Per tornare così, per mostrare questo spirito, per mostrare questo personaggio, sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra".
Svizzera
(Acquista ora!)





News for lunedì 28 giugno, 2021


View all news for lunedì 28 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive