banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 05 luglio, 2021

La maglia da calcio Hummel Danimarca 2021 di Thomas Delaney


Realizzate da Hummel, le nuove divise da casa, da trasferta e da portiere della Danimarca 2021 introducono design su misura con stampe grafiche soundwave ispirate al canto dei fan danesi. L'onda sonora esatta è stata creata sulla base di una registrazione di 34.610 fan che cantano la nazionale prima della partita contro l'Irlanda del 7 giugno 2019.
Denmark
(Acquista ora>>>)

La maglia da calcio casa Hummel Danimarca 2021 è rossa con maniche raglan bianche e polsini rossi. La rifinitura blu è presente sui lati del colletto e all'interno di esso.

La maglia presenta una grafica soundwave tonale, che prende ispirazione dal canto dei tifosi a sostegno della nazionale.

Con Hummel come produttore di kit, la maglia mostra chevron, che in questo caso sono rossi, puntati nelle rispettive direzioni lungo le maniche raglan.



Il kit da trasferta 2021 della Danimarca condivide le stesse caratteristiche della sua controparte casalinga. la maglia da calcio da trasferta Hummel Danimarca 2021 è bianca con loghi e finiture rosse, mentre presenta anche finiture blu sui lati del colletto.


La terza maglia Hummel Danimarca 2021 introduce una versione tonale del design metà e metà 1986. È rosso con strisce tono su tono sul davanti e sulle maniche, applicate in una tonalità leggermente più scura rispetto alla base. Den Røde Mur (The Red Wall) è scritto sull'interno del collo per rendere omaggio ai fan danesi.

Questa volta, è per gentile concessione della nazionale danese, che come molti altri quest'anno, è tornata indietro nel tempo per trovare la propria ispirazione.

Anche le tre divise da portiere (nero, verde, blu) sono basate sul modello del giocatore e vantano la grafica soundwave.

I gol di Thomas Delaney e Kasper Dolberg hanno portato la Danimarca alla prima semifinale dal 1992

Thomas Delaney nominato Star of the Match Repubblica Ceca VS Danimarca.





News for venerdì 02 luglio, 2021


View all news for venerdì 02 luglio, 2021 on one page




Recent News




News archive