banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 28 giugno, 2021

La maglia da calcio della Francia casa Euro 2020-21


La maglia da calcio per la casa di Francia 2020 è prevalentemente blu scuro con loghi bianchi.

Come nel 2018, quando Les Bleus ha emulato gli eroi del 1998 conquistando la seconda corona mondiale della nazione, la federazione suonerà con una fascia rossa che si estende con orgoglio sul petto della sua divisa domestica per indicare la fratellanza.
Francia

Oltre alla fascia rossa, la nuova maglia da casa della Francia si ispira all'iconico design marinière con strisce blu che scorrono orizzontalmente su una base blu più scura. Il motivo è interrotto dalla singolare striscia rossa, che spara in modo prominente sul petto. Sopra la striscia c'è lo stemma FFF e uno Swoosh Nike, e un numero di squadra si trova sotto.

Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna dell'iconico originale del 1998, già di per sé un omaggio alla maglia dell'Euro 1984.

I pantaloncini della maglia della Francia 2020 sono blu scuro, i calzini sono rossi.

Sia in casa che in trasferta portano il motto della Repubblica francese - "Liberté, Égalité, Fraternité" - nascosto all'interno della maglia come caratteristica interna dell'orgoglio, oltre a un logo FFF retrò stampato sul polpaccio di ogni calzino. Entrambi i kit presentano anche un carattere esclusivo ispirato alla tipografia trovata presso un istituto di storia del libro a Lione.

Kylian Mbappé (attaccante Les Bleus): “Penso che due anni fa abbiamo riunito il paese, proprio come nel 1998. Ora indosseremo una striscia rossa sulla nostra maglia proprio come facevano loro. Quella era una grande squadra, che ha creato un'eredità. Ora è il momento per noi di continuare a sforzarci di essere i migliori e di crearne uno tutto nostro".

Indossa i colori della tua squadra con la nuova divisa home della Francia Euro 2020-2021 a prezzi bassi outlet

Se sei interessato, controlla qui:"www.magliecalciocn.net".

Etichetta: maglia Francia a buon mercato, maglie Francia Euro 2020-2021,maglie calcio Francia





Other news for lunedì 28 giugno, 2021


View all news for lunedì 28 giugno, 2021 on one page




News for giovedì 24 giugno, 2021


View all news for giovedì 24 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive