banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 gennaio, 2020

Kit calcio Lukas Klostermann 2020 per RB Leipzig e Germania


Lukas Klostermann non è il primo terzino della Bundesliga con potenzialità di livello mondiale, ma potrebbe essere l'unico del suo genere a giocare per RB Lipsia e Germania, mentre studia per una laurea in economia lungo la strada.

Età: 23 anni
Club: RB Lipsia
Posizione: terzino destro
Paese: Germania (otto tappi)

L'attuale contratto di Klostermann a Lipsia contiene una clausola di rilascio di 35 milioni di euro che scadrà nell'estate del 2021.
Fino ad ora, Lipsia non ha accettato i termini per un nuovo accordo con il giocatore.

Klostermann è stato membro regolare della XI più forte di Lipsia nelle ultime stagioni.

L'alto terzino è difensivamente solido e rimane una minaccia costante nel terzo finale. Ha anche una serie di goal segnati mentre ha segnato cinque goal la scorsa stagione e ne ha già due al suo nome quest'anno.

Ha una media di 1,6 tackle, 0,9 intercettazioni, 2,3 dribbling, 0,8 passaggi chiave e 0,8 dribbling a partita in campionato.
I suoi eccezionali contributi alle due estremità del campo hanno aiutato la squadra di Nagelsmann a salire in vetta alla classifica della Bundesliga.

Dopo essersi affermato come giocatore importante per il Lipsia, Klostermann è stato convocato per la squadra nazionale da Joachim Low.
Lukas Klostermann ha segnato in 23 partite per il gruppo tedesco in questo periodo, segnando due gol e fornendo due assist in tutte le competizioni.
Oltre alla posizione di terzino, Klostermann può anche giocare in difesa centrale e nelle posizioni terzino sinistro.

Klostermann è benedetto con un ritmo vertiginoso che gli permette di arrivare in linea e frustare in alcuni inviti cross nell'area di rigore dell'opposizione.
Ha anche un'eccellente consapevolezza difensiva ed è un difensore molto affidabile sul retro.

Il 23enne ha fatto alcune intercettazioni cruciali e importanti autorizzazioni all'ultimo respiro per la sua squadra in questa stagione, il che dimostra quanto sia stato prezioso per il Lipsia finora.

Il promettente tedesco ha eliminato un diploma di scuola superiore dalla sua lista di cose da fare prima di diventare professionista e ha persino studiato economia all'Università di Hagen.
È stato anche relatore ospite insieme all'ex allenatore di Lipsia e al direttore sportivo Ralf Rangnick, come parte di un discorso motivazionale con gli studenti dell'università della città nel novembre 2017.

La finestra di trasferimento invernale è ora ufficialmente aperta.

Barcellona sta osservando l'asso di RB Lipsia, Lukas Klostermann, come potenziale sostituto del terzino destro Nelson Semedo.

Il Bayern segue da vicino la situazione di Lukas Klostermann all'RB di Lipsia.

Anche la Juventus sta osservando le mosse di Klostermann.

"Lukas è uno dei cinque più grandi talenti in Germania. Non è solo veloce - è turbocompresso!" - ex allenatore della Germania U21 e Olimpiadi 2016, Horst Hrubesch





Other news for martedì 07 gennaio, 2020


View all news for martedì 07 gennaio, 2020 on one page




News for lunedì 23 dicembre, 2019


View all news for lunedì 23 dicembre, 2019 on one page




Recent News




News archive