banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 29 febbraio, 2020

Isaac Mbenza passare al gruppo Amiens della Ligue 1


L'ala fuori campo di Huddersfield, Isaac Mbenza, si sta avvicinando a una scadenza per passare al gruppo Amiens della Ligue 1.

Il 23enne ha partecipato regolarmente a Huddersfield nell'ultima campagna della Premier League, facendo 22 presenze.

Tuttavia, ha lottato per il tempo di gioco al John Smith's Stadium in questa stagione, giocando solo due volte da quando Danny Cowley è subentrato a settembre.

Cowley ha iniziato a segnare un segno sul lato nella sua prima finestra di trasferimento con il club, portando quattro giocatori - Andy King, Richard Stearman, Emile Smith-Rowe e Frazier Campbell - e lasciando che sei giocatori lasciassero il club, incluso Aaron Mooy trasferimento permanente a Brighton.
L'unico inizio di campionato di Mbenza è arrivato sotto Jan Siewart. Ha fatto solo due apparizioni sostitutive sotto Cowley, l'ultima il 1 ottobre.

L'Internazionale belga Under 21 si è unito permanentemente solo in estate, essendo stato in prestito la stagione precedente, quando i Terrier erano in Premier League. Il suo unico obiettivo è arrivato nel pareggio per 1-1 dell'1 maggio contro il Manchester United.

Nel frattempo, l'ex giocatore Danny Schofield è tornato al club come allenatore under 19. sostituisce l'ex centrocampista Huddersfield e Middlesbrough Dean Whitehead, che è partito per Shrewsbury Town alla fine dell'anno scorso.

Schofield, che ora ha 39 anni, ha segnato 46 gol in 285 presenze in Town come ala, e ha fatto parte della squadra che ha vinto la promozione dal terzo livello nel 2004. Ha anche giocato per Rotherham United, Halifax Town e Bradford Park Avenue.

Schofield, che in precedenza aveva allenato gli under 23 di Middlesbrough ha una laurea in scienze dello sport e una licenza Uefa A.





Other news for sabato 29 febbraio, 2020


View all news for sabato 29 febbraio, 2020 on one page




News for venerdì 28 febbraio, 2020


View all news for venerdì 28 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive