banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 02 luglio, 2021

Inghilterra 2-0 Germania: Divise da calcio Inghilterra Euro 2020


Inghilterra - Germania 2-0 : L'Inghilterra ha dato alla Germania una lezione di finitura spietata, convertendo le sue uniche due reali possibilità di questa partita degli ottavi di Euro 2020 per porre finalmente fine al suo complesso di inferiorità decennale contro il suo vecchio e storico rivale.

La Germania non perdeva una partita a eliminazione diretta contro l'Inghilterra in una grande competizione internazionale dalla finale dei Mondiali del 1966, ma i gol nel secondo tempo di Raheem Sterling e Harry Kane hanno assicurato alla squadra di casa una vittoria per 2-0 e il passaggio ai quarti di finale.

Inghilterra

Harry Kane ha sfondato e l'energia è alta. Devi approfittarne e vincere tutto questo".

Euro 2020 (ora in corso nel 2021) presenterà le migliori squadre internazionali di tutta Europa e indosseranno tutte un abbigliamento unico al torneo.

Le divise da calcio vengono generalmente aggiornate ogni stagione e, quando si tratta di calcio internazionale, quasi inevitabilmente prima di ogni grande competizione.


Uno dei design più semplici di Nike per Euro 2020, il numero centrale, il badge e la combinazione di sponsor è stato utilizzato per l'ultima volta dall'Inghilterra a Euro 2004, ma emana vibrazioni del 1996 e del 1998.

La maglia da casa dell'Inghilterra Euro 2020 è prevalentemente bianca con blu reale, blu navy e rosso. Il blu reale è utilizzato sui loghi England e Nike, mentre il blu navy sarà utilizzato per il rivestimento insieme al rosso.

Destinato a rappresentare la moderna squadra dell'Inghilterra, Nike afferma che la maglia da casa è stata progettata pensando all'unità e all'unione. Sia il colletto che le strisce a zig-zag lungo i fianchi della maglia sono in rilievo con una grafica creata per riflettere una "comunità di leoni" - giocatori e tifosi legati da un sogno condiviso. Anche il badge dei Tre Leoni e il logo dei produttori sono allineati centralmente, cosa che non si vede molto spesso di questi tempi.
 

È blu scuro con una striscia centrale rosso-blu, un dettaglio che si ripete sul colletto a girocollo.

Inoltre, è interessante notare che i loghi Nike e England sono posizionati centralmente sul petto della maglia da casa Nike England 2020.

I pantaloncini sono blu navy con dettagli blu e rossi all'interno delle strisce laterali.

Mostra il tuo supporto per gli iconici Tre Leoni con le maglie dell'Inghilterra di Lovell Soccer. Abbiamo una vasta gamma di divise e accessori Nike England, tra cui design per la casa e in trasferta e stili retrò senza tempo.





Other news for venerdì 02 luglio, 2021


View all news for venerdì 02 luglio, 2021 on one page




News for mercoledì 30 giugno, 2021


View all news for mercoledì 30 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive