banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 03 aprile, 2020

Il Liverpool firmera l'attaccante dell'RB Lipsia Timo Werner


Liverpool ha sospeso tutti i colloqui contrattuali e i piani di assunzione a causa dell'incertezza in atto sulla pandemia di coronavirus.

I leader della Premier League sono stati pesantemente collegati con l'attaccante della RB Lipsia Timo Werner e ci sono state notizie persistenti sul fatto che la nazionale tedesca avesse una clausola di rilascio di £ 51 milioni che doveva essere attivata entro una certa data ad aprile.

Werner è molto ammirato da Liverpool e negli ultimi mesi ha parlato favorevolmente della sua squadra - e del manager Jurgen Klopp - ma tutte le ambizioni che ha di assicurarsi un trasferimento in Inghilterra dovranno essere messe in attesa.

Il Liverpool è stato costretto a firmare Werner in estate dopo che l'attaccante ha preso d'assalto la Bundesliga in questa stagione, segnando 21 gol in 25 partite per alimentare la sfida del titolo di Lipsia.
Il 24enne ha segnato altre quattro partite su otto in Champions League e aggiungerebbe concorrenza alla temibile linea di andata dei Reds oltre a fornire un'opzione promettente per il futuro.

Le attuali condizioni della nazionale olandese scadono nell'estate del 2021 e ora c'è la reale possibilità che Wijnaldum, che è stato una figura strumentale per Klopp da quando è arrivato da Newcastle, si dirigerà nell'ultima stagione con la prospettiva che diventi un agente libero .

Dejan Lovren è un altro giocatore che sarà fuori contratto nel giugno del 2021. Il Liverpool stava anticipando l'interesse per la nazionale croata, che è stata corteggiata da Roma e AC Milan lo scorso agosto, quando la finestra si è aperta ma tutti i piani rimangono in sospeso.





Other news for venerdì 03 aprile, 2020


View all news for venerdì 03 aprile, 2020 on one page




News for giovedì 02 aprile, 2020


View all news for giovedì 02 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive