banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 03 giugno, 2020

Houston Dash rilascia la nuova maglia da calcio 2020 away


La seconda maglia Houston Dash 2020-2021 in questa stagione presenterà un design di ispirazione retrò che annuisce ai giorni Columbia Blue degli Houston Oilers.

"Uno dei nostri valori fondamentali come club è quello di essere orgogliosi della città che rappresentiamo, quindi volevamo onorare il ricco retaggio degli sport di Houston", ha dichiarato Juan Loya, direttore creativo di Houston Dynamo e Dash. "Crescendo a Houston, non c'è niente di più iconico dell'Astrodome e della passione che gli Houstoniani hanno per la storia fatta lì dagli Oilers e da altri nel corso degli anni."
La maglia Houston Dash 2020-2021 bianca, soprannominata Luv Ya Dash in onore dell'era Luv Ya Blue degli Oilers, presenta una spessa fascia Space City Blue sul petto che è fiancheggiata sopra e sotto da una linea sottile nella tradizionale tonalità arancione del Dash, che è simile alla strisce trovate sui pantaloni e sui caschi degli Oilers tra il 1966 e il 1998. L'area delle ascelle della maglia mostrerà anche la tonalità Space City Blue, mentre lo stemma del Club sarà nella tradizionale arancione.

Al centro della folta fascia toracica si trova un logo bianco MD Anderson Cancer Center, con l'iconico marchio "Cancer strike-through", mentre il principale centro di ricerca sul cancro al mondo inizia il suo primo anno come partner ufficiale della maglia del Dash.

Lo Houston Dash ha ricevuto il terzo seme generale nella Challenge Cup 2020 lunedì durante il sorteggio del torneo.
Il torneo di 25 partite inizia il 27 giugno allo Zions Bank Stadium di Herriman, nello Utah. La National Women's Soccer League è programmata per essere la prima lega della squadra pro degli Stati Uniti a tornare a giocare in mezzo alla pandemia di coronavirus.

Le nove squadre della lega giocheranno quattro partite preliminari con otto squadre che avanzano ai quarti di finale. Il Dash inizierà a giocare mercoledì 1 luglio contro il North Carolina Courage.





Other news for mercoledì 03 giugno, 2020


View all news for mercoledì 03 giugno, 2020 on one page




News for martedì 02 giugno, 2020


View all news for martedì 02 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive