banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 26 febbraio, 2020

Hertha Berlin firma l'attaccante della Polonia Krzysztof Piatek


L'Hertha Berlin ha annunciato la firma di £ 23,5 milioni di Krzysztof Piatek dall'AC Milan appena un giorno prima della chiusura della finestra di trasferimento.

La squadra della Bundesliga ha respinto la forte concorrenza del Tottenham per la firma dell'attaccante polacco.

L'arrivo di Piatek per 23 milioni di euro segnalati ($ 25,5 milioni) porta la spesa del club a gennaio a circa 58 milioni di euro ($ 64 milioni) - la sua prima avventura nel mercato dei trasferimenti da quando il finanziere Lars Windhorst ha investito $ 250 milioni nel club.

Piatek ha segnato solo quattro gol in 18 presenze in campionato per il Milan in questa stagione, ma ha segnato 22 gol in 37 presenze per Milan e Genoa nella stagione precedente. Ha cinque gol in 10 presenze per la Polonia.

L'outfit della Bundesliga ha annunciato l'acquisizione sul loro sito ufficiale, con l'internazionale polacca che dice che è felice di fare il passaggio.
"Sono così felice che questo trasferimento sia stato effettuato", ha detto. "Il modo in cui sta andando questo club mi ha davvero convinto che questa è stata la mossa giusta per me, e sono così entusiasta di giocare con i miei nuovi compagni di squadra. Voglio contribuire a questo sviluppo con un sacco di grandi prestazioni e spero un sacco di obiettivi ".

L'Hertha ha anche bisogno di un marcatore per sparare dai guai in Bundesliga. Sono giù al 13 ° posto nella tabella, a soli cinque punti di distanza dalla zona retrocessione.





Other news for mercoledì 26 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 26 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 25 febbraio, 2020


View all news for martedì 25 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive