banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 01 settembre, 2021

Cristiano Ronaldo è ufficialmente “tornato a casa” al Manchester


Cristiano Ronaldo ha esaurito tutti i superlativi durante il suo primo periodo con il Manchester United, mentre è maturato da giovane ala inesperta nel 2003 a ufficialmente il miglior calciatore del pianeta nel 2009.

Il giorno in cui è partito per il Real Madrid con un affare del valore di 80 milioni di sterline - che lo ha reso il giocatore più costoso del mondo - il suo ex manager Sir Alex Ferguson ha dichiarato: "Cristiano è stato un giocatore meraviglioso per il Manchester United. Il suo contributo è stato un fattore importante nella il successo del club in quel momento e il suo talento, la sua capacità di intrattenere e la sua personalità contagiosa hanno affascinato i fan di tutto il mondo".

Il Manchester United è lieto di confermare la firma di Cristiano Ronaldo con un contratto di due anni con l'opzione di prolungare per un altro anno, previa autorizzazione internazionale.

Il club della Premier League pagherà circa 15 milioni di euro (12,87 milioni di sterline) più altri 8 milioni di euro (6,86 milioni di sterline) in add-on per il capitano del Portogallo, che ha effettuato le visite mediche a Lisbona nel fine settimana.

Ronaldo ha segnato 118 gol in 292 partite durante il suo primo periodo con lo United tra il 2003 e il 2009.

Ronaldo ha lasciato lo United nel 2009 con un trasferimento record di 80 milioni di sterline al Real Madrid. Ha vinto due titoli LaLiga e quattro Champions League in Spagna, dove il suo duello personale al fianco di Lionel Messi ha entusiasmato gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, ha finora vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e la UEFA Campionato Europeo per il suo nativo Portogallo. Cristiano è il primo giocatore ad aver vinto scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia. È stato anche il capocannoniere della Serie A della scorsa stagione e ha vinto la scarpa d'oro all'Europeo di quest'anno. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite.

Cristiano Ronaldo ha detto:
Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono stato travolto da tutti i messaggi che ho ricevuto dall'annuncio di venerdì. Non vedo l'ora di giocare all'Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi. Non vedo l'ora di unirmi alla squadra dopo le partite internazionali e spero che ci aspetta una stagione di grandi successi”.

"Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno all'Old Trafford annunciato in tutto il mondo.

"È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro l'uomo. Uniti, e anche da avversario, di aver sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni!

'Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione con la nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d'Oro e il mio primo Pallone d'Oro, sono tutte nate da questo legame speciale tra me e i Red Devils. .

Cristiano Ronaldo nella foto nel suo kit casalingo del Manchester United per la prima volta.

La maglia Adidas Manchester United 2021-2022 introduce un look pulito in "rosso reale" e "bianco nuvola". L'unica cosa che accade in termini di stampe o grafiche è un motivo a strisce molto sottile che appare su tutto il davanti, le maniche e il retro.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for mercoledì 01 settembre, 2021


View all news for mercoledì 01 settembre, 2021 on one page




News for mercoledì 11 agosto, 2021


View all news for mercoledì 11 agosto, 2021 on one page




Recent News




News archive