banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 31 ottobre, 2019

Cristiano Ronaldo è tornato ad essere l'eroe della Juventus


Questa mattina (31 ottobre), la Juventus ha dato il benvenuto al Genoa allo stadio Allianz. I bianconeri furono costretti a vincere per riconquistare la vetta della classifica attualmente occupata dall'Inter.

Leonardo Bonucci porta avanti la Juventus.
Christian Kouame ha aiutato il Genoa a pareggiare nel primo tempo.
Nel tempo di recupero, Cristiano Ronaldo ha completato con successo il rigore e i bianconeri hanno vinto tutti e 3 i punti, superando l'Inter e conquistando il comando.

la Juventus, battendo il Genoa grazie al gol di Cristiano Ronaldo su rigore, supera l'Inter in vetta alla classifica della Serie A. 

Di seguito la classifica aggiornata del nostro massimo campionato:
Juventus 26 punti
Inter 25
Atalanta 21
Roma 19
Cagliari 18
Lazio 18
Napoli 18
Fiorentina 15
Parma 13
Bologna 12
Hellas Verona 12
Torino 11
Milan 10
Udinese 10
Sassuolo 9
Lecce 9
Genoa 8
Brescia 7
SPAL 7
Sampdoria 5

Tuttavia, per fortuna dei bianconeri, mentre nella loro squadra c'è ancora un nome che può fare la differenza, ovvero Cristiano Ronaldo.
Da quel momento, CR7 ha costretto tutti a menzionare i loro nomi.
Nessuno può più rifiutare l'obiettivo di Ronaldo.

In un attimo sono tornati i ricordi della Juventini.
Il tiro di rigore di Ronaldo è arrivato in un momento simile alla situazione in cui ha sconfitto Wojciech Szczesny nei quarti di finale della UEFA Champions League 2017-2018, quando la superstar portoghese indossava ancora la Juventus.

La palla sta ancora andando molto veloce come un coltello che bussa delicatamente la forza di volontà dell'avversario e non dà a nessuno la possibilità di vendicarsi. L'obiettivo era lo stesso di quando il CR7 ha colpito l'Atletico Madrid nell'arena europea nella stagione 2018-2019, dando alla Juventus il sogno di alzare il prestigioso trofeo d'argento.

E il momento 90 + 6 ha fatto dimenticare a tutti il ​​deludente pareggio con il Lecce lo scorso fine settimana, quando l'attaccante portoghese non era in campo.

La maglia juve 2019 2020 prima per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà.
Benvenuto per comprare >>>





News for sabato 26 ottobre, 2019


View all news for sabato 26 ottobre, 2019 on one page




Recent News




News archive