banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 09 settembre, 2021

Brahim Diaz con la nuova maglia del Milan 2021 2022


Brahim Abdelkader Díaz (pronuncia spagnola: [bɾaˈin ˈdi.aθ]; nato il 3 agosto 1999), noto come Brahim, è un calciatore professionista spagnolo che gioca come centrocampista per il club di Serie A AC Milan, in prestito dal Real Madrid. Rappresenta anche la nazionale spagnola.

L'AC Milan è lieto di annunciare la firma di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF su base temporanea per due anni. Il contratto lega il calciatore al club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Brahim, dopo aver segnato 7 gol in 39 presenze con il Milan la scorsa stagione, continuerà ad essere un giocatore rossonero, vestendo la maglia numero 10.

Attaccante tecnicamente dotato e abile, Brahim è passato al City nel 2015 dopo aver mostrato promesse nelle giovanili del Málaga. Sebbene fosse considerato uno dei migliori prospetti del City insieme a Jadon Sancho e Phil Foden, Brahim ha seguito il primo nel lasciare il club in cerca di maggiori opportunità.

Diaz è arrivato al Real dal Manchester City per 17 milioni di euro (15 milioni di sterline/20 milioni di dollari) a gennaio 2019, ponendo fine al suo periodo di tre anni all'Etihad Stadium.

Il record di Diaz per il Milan la scorsa stagione: Diaz ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni con il Milan la scorsa stagione, segnando sette gol.

Diaz è stato ceduto in prestito al Milan dopo un breve soggiorno al Real. Ha trascorso la scorsa stagione in Serie A e il prestito è stato esteso per altri due anni. Ma questa volta è con un'opzione per l'acquisto. L'accordo riporterà i rossoneri indietro di 22 milioni di euro (18,9 milioni di sterline).

Brahim Diaz avrebbe potuto benissimo giocare un ruolo importante nell'ala destra del Real in questa stagione, ma i Los Blancos alla fine hanno deciso di lasciarlo andare al Milan, dove dovrebbe essere un titolare indiscusso se continuerà a esibirsi ad alto livello.

Replica Nuova maglia da calcio Milan Brahim Diaz 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for giovedì 09 settembre, 2021


View all news for giovedì 09 settembre, 2021 on one page




News for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive