banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 24 marzo, 2020

Bohemian FC ha presentato la sua nuova terza maglia 2020


Bohemian FC ha recentemente rilasciato il suo nuovo kit calcio di terza scelta.

Gli zingari, che hanno firmato un accordo di sponsorizzazione di quattro anni con la società di interni Des Kelly a novembre, hanno lanciato una striscia O 'Neills blu e gialla.

La squadra di Keith Long, terza nella divisione Premier della SSE Airtricity League prima che la diffusione del coronavirus fermasse il calcio in Irlanda e nel mondo, doveva indossarlo per la prima volta venerdì scorso.

Tuttavia, la loro partita in trasferta a Cork City è stata rinviata insieme a tutte le partite in programma per le prossime settimane.
L'terza maglia Bohemian FC 2020-2021 porta il predominante colore blu navy, con strisce verticali in una tonalità di colore più scura, in tutto il corpo. Il colletto tondo, i polsini e le tre strisce sulle maniche sono di colore giallo.

Tre strisce ti ricordano Adidas, vero? La spiegazione di ciò è che O'Neills e Adidas hanno un accordo, in base al quale il marchio irlandese ha vinto in tribunale il diritto di utilizzare le tre strisce in Irlanda, sostenendo di essere il primo a utilizzare. Fuori dall'Irlanda. utilizza solo due strisce, come concordato nell'accordo concluso con il marchio tedesco.

O'Neills ha una versione gialla del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo boemo è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completano l'divise calcio 2020 Bohemian FC, i pantaloncini e le calze blu.





Other news for martedì 24 marzo, 2020


View all news for martedì 24 marzo, 2020 on one page




News for lunedì 23 marzo, 2020


View all news for lunedì 23 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive