banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 26 febbraio, 2020

Attendo con ansia la maglia dell'Arsenal Cedric 2020–21


L'Arsenal ha completato la firma del secondo gennaio con l'aggiunta di Cédric Soares in prestito da Southampton fino alla fine della stagione.

L'Arsenal deve pagare una tassa di prestito di circa £ 1 milione e coprire i salari di Soares "£ 65.000 a settimana.

Il direttore tecnico dell'Arsenal Edu insiste che la ricca esperienza della Premier League di Cedric Soares lo rende un'ottima aggiunta alla squadra della prima squadra dell'Arsenal.

Soares può giocare su entrambi i lati della difesa ma è prevalentemente un terzino destro.

Cedric ha iniziato la sua carriera nel club portoghese Sporting Lisbona, sviluppandosi nelle giovanili prima di fare il suo debutto in prima squadra nella Primeira League portoghese all'età di 19 anni.

Soares si è unito a Southampton dallo Sporting Lisbona nel 2015 e ha giocato per loro 138 volte - 19 di quelle apparizioni in arrivo per la squadra di Ralph Hasenhüttl in questa stagione.

Internazionale di grande esperienza, Cedric ha fatto 33 presenze per il suo paese. Ha partecipato ai Mondiali del 2018 ed è stato anche parte della squadra portoghese che ha vinto Euro 2016.

Soares ha descritto il suo passaggio all'Arsenal come "un sogno diventato realtà", dicendo all'Arsenal Media: "È incredibile questo passaggio, venire qui e suonare per l'Arsenal. Essere in grado di raggiungere questo punto è incredibile. "

Lo scorso gennaio, Soares si è unito all'Inter in prestito. Il club italiano ha anche avuto la possibilità di acquistare il difensore che ha rifiutato di accettare.

La maglia da Cedric Arsenal 2020-21 sarà caratterizzata da una tonalità più scura di rosso, pur mantenendo l'aspetto tradizionale del club di un corpo rosso e maniche bianche.
Una sottile stampa a motivi apparirà sulle parti rosse, mentre una grafica di pistola stilizzata dorata è impostata per essere inclusa sul collo posteriore.





Other news for mercoledì 26 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 26 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 25 febbraio, 2020


View all news for martedì 25 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive