banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 30 marzo, 2020

AS Roma invitera 5000 medici alla sua prima partita


La squadra di calcio italiana della Serie A AS Roma inviterà 5.000 medici alla sua prima partita dopo il rilancio.

Nella pandemia di coronavirus in Italia, le partite di calcio della massima lega non si sono svolte per quasi tre settimane.

Non si sa quando riprenderà il torneo della Serie A, ma l'AS Roma ha già promesso di assegnare 5.000 biglietti gratuiti alla prima partita in casa, così i fan potranno ringraziarli per l'impegno profuso nella crisi.

Il club della capitale italiana donerà parte degli introiti dei biglietti agli ospedali di Roma per l'acquisto di attrezzature e forniture mediche. Gli operatori sanitari riceveranno anche biglietti speciali la prossima stagione.
La fondazione fondata dall'AS Roma ha raccolto donazioni per oltre mezzo milione di euro. L'unità romana ha anche organizzato una campagna di social network che onora i medici.

Più di 50 medici sono morti nella lotta contro il coronavirus in Italia.

"Vogliamo rendere un omaggio speciale a quei medici che hanno tragicamente perso la vita e ringraziare gli eroi che salvano vite ogni giorno, per mettere gli altri al di sopra della propria", sottolinea Jim Pallota, presidente del club.

L'AS Roma è al quinto posto dopo 26 round nel tavolo del torneo. Inoltre, la squadra ha anche raggiunto l'ottava finale della UEFA European League.





Other news for lunedì 30 marzo, 2020


View all news for lunedì 30 marzo, 2020 on one page




News for venerdì 27 marzo, 2020


View all news for venerdì 27 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive