banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 19 ottobre, 2021

maglia da replica a buon mercato della squadra J-League 21-22


La J1 League 2021, nota anche come 2021 Meiji Yasuda J1 League (giapponese: 2021 明治安田生命J1リーグ, Hepburn: 2021 Meiji Yasuda Seimei J1 Rīgu) per motivi di sponsorizzazione, è la 29a stagione della J1 League, il massimo campionato giapponese campionato per associazioni calcistiche, sin dalla sua istituzione nel 1993. Il campionato è iniziato il 26 febbraio e si concluderà il 4 dicembre 2021.

Le maglia da calcio replica a buon mercato della squadra J-League 2021/2022:
Kawasaki Frontale/Yokohama F Marinos/Vissel Kobe/Nagoya Grampus/Urawa Red Diamonds/Kashima Antlers/Sagan Tosu/Avispa Fukuoka/FC Tokyo/Sanfrecce Hiroshima/Hokkaido Consadole Sapporo/Cerezo Osaka/Kashiwa Reysol/Gamba Osaka/Shimizu S-Pulse Tokushima Vortis/Shonan Bellmare/Oita Trinita/Yokohama FC/Vegalta Sendai

Maglia da calcio Cina Kawasaki frontale 21/22:
La maglia da calcio per la casa Puma Kawasaki Frontale 2021 è principalmente blu cielo con maniche raglan nere e loghi degli sponsor bianchi, polsini delle maniche e una striscia su ogni spalla. Lo scollo a V è diviso in una parte anteriore celeste e una parte posteriore nera.

maglia a buon mercato Yokohama F Marinos 2021/2022:
La maglia da casa Adidas Yokohama F. Marinos 2021 è principalmente blu con un colletto a girocollo rosso e polsini delle maniche rossi che presentano entrambi rifiniture bianche. I loghi degli sponsor sono bianchi, mentre una resa a colori dello stemma del club si trova sul petto a sinistra con 4 stelle poste sopra.

maglia da calcio personalizzata Vissel Kobe 21-22:
La maglia da casa Asics Vissel Kobe 2021 presenta i colori principali del club marrone e bianco in un design a rombi, con diamanti più piccoli rispetto al suo predecessore.

maglietta da calciatore Nagoya Grampus 2021/2022:
Principalmente rossa, la maglia da calcio da casa Mizuno Nagoya Grampus 2021 presenta un motivo grafico in tonalità più scure di rosso e giallo sul davanti, sul retro e sulle maniche che rappresenta i raggi del sole. Un semplice girocollo nero con una parte anteriore gialla / rossa, polsini neri e una sottile striscia nera su ciascun lato aggiungono all'aspetto.

maglietta da calcio Diamanti rossi Urawa 21-22:
Basata sul modello Nike 2020, la maglia da calcio Nike Urawa 2021 home è principalmente rossa con una sottile stampa grafica all-over. Questa stampa grafica rappresenta la struttura dei diamanti, il materiale naturale più duro al mondo, così come la struttura del tetto dello stadio di casa del club per trasmettere la forza della squadra e la brillantezza di ogni giocatore.

maglietta da calcio a buon mercato Corna di Kashima 21-2022:
La maglia da calcio Nike Kashima Antlers 2021 presenta un design pulito con un sottile motivo incrociato sul davanti. Ogni braccio della croce è composto da 11 strisce individuali, mentre ci sono accenti blu come lo scollo a V, i polsini delle maniche o le strisce laterali.

Maglia da calcio Cina Sagan Tosu 21/22:
Principalmente azzurra, la maglia da casa New Balance Sagan Tosu 2021 presenta un motivo mimetico digitale rosa sul lato sinistro che sfuma verso il centro. C'è un bordo rosa sui polsini delle maniche, mentre uno scollo a V tono su tono e loghi sponsor bianchi aggiungono all'aspetto.

maglia da calcio replica Avispa Fukuoka 21-22:
Principalmente blu scuro, la maglia da casa Yonex Avispa Fukuoka 2021 presenta cinque strisce verticali sul corpo. C'è una striscia turchese centrata che rappresenta la volontà e il futuro della squadra. Ci sono anche quattro strisce grigie con motivo a nido d'ape che rappresentano il club, i tifosi, gli azionisti e i cittadini di Fukuoka.

maglia da calcio FC Tokio 2021/2022:
La maglia del New Balance FC Tokyo 2021 combina il caratteristico design a strisce blu-rosse del club con un motivo mimetico digitale per combinare classico e moderno.

maglia da calcio replica a buon mercato Sanfrecce Hiroshima 21-22:
La maglia primaria Nike Sanfrecce 2021 ha lo stesso colletto che abbiamo visto sulle maglie da casa dei Paesi Bassi e da trasferta degli Stati Uniti, mentre ci sono strisce dorate a zig-zag su ciascun lato.

Hokkaido Consadole Sapporo:
maglia da calcio replica a buon mercato Cerezo Osaka 2021/2022:
Principalmente rosa, la maglia da casa Puma Cerezo Osaka 2021 combina questa base con accenti blu scuro come i polsini delle maniche e una striscia su ogni spalla, mentre c'è un motivo grafico tonale sulla parte anteriore del corpo.

nuova maglia da calcio 2022 Kashiwa Reysol 2021/22:
La maglia da calcio Yonex Kashiwa Reysol 2021 è gialla con gessati neri, che ricorda la maglia indossata quando vinse la J-League per la prima volta nel 1972.

maglia da calcio personalizzata a buon mercato Gamba Osaka 21-22:
Caratterizzata da un'interessante interpretazione del tradizionale aspetto a strisce, la maglia da casa Umbro Gamba Osaka 2021 combina 5 strisce blu navy con 4 strisce blu sul davanti e sul retro, mentre le maniche sono blu tinta unita con polsini blu scuro. C'è uno scollo a V blu scuro e una versione astratta del logo "Doppio diamante" di Umbro in bianco su ogni manica.

maglia da calcio personalizzata online Shimizu S-impulso 2021/2022:
La maglia da calcio Puma Shimizu S-Pulse 2021 vanta un esclusivo design a chevron ispirato alle foglie di tè e al famoso design del globo del club.

t-shirt calcio personalizzata Vortice di Tokushima 2021-22:
La maglia Mizuno Tokushima Vortis 2021 è principalmente blu scuro e presenta un motivo grafico verde in basso a sinistra e un motivo grafico geometrico composto da diverse sfumature di blu sul corpo che creano piccoli triangoli o cubi da lontano. Si ispira allo stretto di Naruto con i suoi caratteristici vortici. Lo stretto di Naruto collega Tokushima e l'isola di Awaji.

tuta da calcio personalizzata Shonan Bellmare 2021/2022:
Avendo il concetto "Infinite Waves", la maglia Penalty Shonan Bellmare 2021 è dotata di un motivo a onde a spirale che esprime l'unità della squadra di "alta pressione", "NONSTOP FOOTBALL" e "onde infinite che ritornano sulla costa di Shonan".

tuta calcio 2021/2022 Oita Trinità 21-22:
Implementando l'approccio "Crafted from Culture" di Puma, la maglia da calcio per la casa Puma Oita Trinita 2021 è principalmente blu con un motivo a righe nella parte anteriore inferiore che sfuma verso il petto. È costituita da linee a forma di "V" che corrono in due direzioni opposte e sono tenuto in una tonalità di blu leggermente più scura.

attrezzatura da calcio per club Yokohama FC 21/22:
La maglia da calcio per la casa Soccer Junky Yokohama FC 2021 è principalmente azzurra con nove gessati sul davanti e sul retro, mentre le maniche sono completamente azzurre con finiture dorate che vanno dal semplice girocollo tonale fino ai polsini delle maniche. È interessante notare che il logo del fornitore "Soccer Junky" appare anche sulle maniche, in una massiccia resa monocromatica.

maglia del club Vegalta Sendai 2021/2022:
Prevalentemente gialla, la maglia da casa adidas Vegalta Sendai 2021 combina questa base con accenti blu come i loghi degli sponsor sul petto, inclusa una versione ricolorata del logo del club su quello destro, mentre le tre strisce corrono sui lati della maglia. Sono presenti rifiniture blu sui polsini delle maniche e sullo scollo a V. La maglia è stata creata utilizzando il servizio di personalizzazione Adidas miteam.

Link correlati:
https://www.magliecalciocn.net/news/maglietta-da-calcio-economica-delle-21-squadre-del-colombiano-21-a-491.html

Clicca qui "2021 2022 maglia da calcio a buon mercato" per saperne di più.





News for lunedì 18 ottobre, 2021


View all news for lunedì 18 ottobre, 2021 on one page




Recent News




News archive