banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 23 marzo, 2020

magliette calcio online FC Dinamo Minsk Home 2020


Saller ha assunto le divise della Dinamo Minsk, sostituendo la Nike, e ha lanciato ufficialmente le nuove magliette calcio della squadra per la stagione 2020-2021, quando la squadra gareggia nel campionato bielorusso.

Nell'ultima edizione, il team ha concluso al quarto posto nella classifica generale. Quest'anno ha giocato solo una partita, ma il nazionale non è stato paralizzato da Covid-19, almeno per ora.

Questa è la nuova maglia da calcio FC Dinamo Minsk 2020 Home di Saller.

La prima maglia FC Dinamo Minsk 2020-2021 titolare ha una base blu con dettagli bianchi su polsini e collo, che ha una forma a "Y". Tuttavia, l'elemento principale è il suo design sul busto, che moltiplica i contorni del suo scudo in un effetto sfumato.
Le onde di energia divergenti dal logo simboleggiano l'energia di tifosi, giocatori, impiegati, veterani del club - tutti coloro che trattano la "D" non solo come un segno sul petto, ma come la vita stessa.

Secondo il club, questo rappresenta l'energia della squadra e come i suoi fan si estendono oltre i limiti della città di Minsk.

Uno stadio di calcio è un luogo di concentrazione di un'incredibile quantità di energia. L'energia della partita, dei giocatori e, soprattutto, dei tifosi.

Ecco perché l'energia dell'FC "Dinamo-Minsk" è diventata il messaggio principale, che si riflette nel design della nuova divisa, nonché nell'intero concetto visivo sviluppato appositamente per la stagione 2020.





maglie calcio replica FC Dinamo Minsk away 2020-2021


La Dinamo era la vincitrice della vecchia Top League sovietica nel 1982 e dall'indipendenza ha vinto sette campionati bielorussi. Tuttavia, a causa del predominio di BATE Borisov nella classifica degli ultimi tempi, la Dinamo non è stata incoronata campione dal 2004. La scorsa stagione è arrivata quarta nella massima serie.

La Dinamo ha subito molti gol verso la fine della scorsa stagione (16 nelle ultime sette partite di campionato), e questo è continuato in questa campagna.

Questa è la seconda maglia da calcio FC Dinamo Minsk 2020/21 Away di Saller.

La maglia FC Dinamo Minsk away 2020-2021 per la nuova stagione è realizzata nei tradizionali colori bianco e blu. Le onde di energia divergenti dal logo simboleggiano l'energia di tifosi, giocatori, impiegati, veterani del club - tutti coloro che trattano la "D" non solo un segno sul petto, la storia degli autobus, la fedeltà, la vita stessa.
Entrambe le maglie Dinamo Minsk 2020 portano anche le iniziali FCOM sulla parte superiore della schiena e un'immagine con "Assunzione della Vergine Maria", che corrisponde allo stemma della città bielorussa.

Saller stampa versioni blu del suo logo sulle maniche e il suo nome sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Dinamo è posizionato sul lato sinistro, in una versione "negativa".

Completano l'maglie calcio 2020 online FC Dinamo Minsk, i pantaloncini e le calze bianche.




La nuovo kit Udinese 2019-2020 di Zeegelaar


Marvin Romeo Kwasie Zeegelaar (nato il 12 agosto 1990) è un calciatore professionista olandese che gioca per il club italiano Udinese Calcio come centrocampista terzino sinistro o sinistro.

Il 10 gennaio 2019, l'ala argentina Zeegelaar si è unita alla squadra italiana di Serie A dell'Udinese Calcio con un prestito di cinque mesi di £ 15 milioni.
Un anno dopo, accettò un contratto a tempo indeterminato fino al 30 giugno 2022.

Ha continuato quella tendenza in questa stagione, quando è rimasto completamente inutilizzato da tutti e tre gli allenatori degli Hornets.

Pussetto, 24 anni, è un giocatore molto versatile.
Soprattutto un attaccante, può giocare largo su ala o a centrocampo se necessario.

Finora ha fatto 12 apparizioni in Serie A per i bianchi e neri di Udine, ma solo due di quelli del primo fischio. Ha trovato la rete dell'opposizione due volte ed è stato un sostituto inutilizzato sei volte.

Leroy Fer ora gioca con un numero di maglia diverso al Feyenoord. Il centrocampista prende il posto del numero 8 del defunto Liam Kelly.

La parte anteriore del nuovo divise calcio Udinese 2019-2020 di Zeegelaar è unica grazie a uno spazio bianco diagonale al centro che interrompe le tradizionali strisce goffrate in bianco e nero.

Le strisce sul retro sono in basso, mentre la parte superiore è completamente bianca. La frase "la passione è la nostra forza" è elegantemente ricamata sul retro del collo.





News for sabato 21 marzo, 2020


View all news for sabato 21 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive