banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 21 marzo, 2020

nuove magliette calcio Malmo FF 2020-2021


PUMA ha lanciato ufficialmente le nuove magliette Malmö FF per la stagione 2020-2021, in cui la squadra partecipa al campionato svedese.

La scorsa stagione, il club ha concluso la competizione al secondo posto. Nel 2020, Allsvenskan dovrebbe iniziare ad aprile, ma con la pandemia di Covid-19, potrebbe essere posticipato.

Questa è la nuova maglia Puma Malmö FF home per il 2020.

La prima maglia Puma Malmö 2020 introduce un look pulito che vede l'aggiunta di finiture in oro al marchio celeste e bianco per celebrare la ricca storia di Malmö dalla sua fondazione nel 1910.

"La nuova maglia da gara sembra speciale, moderna ed elegante allo stesso tempo. Parlo per tutti i membri del team quando dico che siamo contenti del design, del materiale e della vestibilità. Sicuramente sembra una maglia d'oro e posso non vedo l'ora di giocarci ", ha detto il centrocampista Malmö Arnór Traustason.
"Siamo molto soddisfatti della nuova maglia di Malmö FF. È stato un processo meticoloso ottenere la giusta sensazione e abbiamo coinvolto i giocatori sin dal primo giorno. Il loro feedback è stato prezioso e insieme abbiamo creato una maglia moderna e potente che siamo tutti orgogliosi di ", ha dichiarato Rutger Hagstad, responsabile marketing nordico di Puma.

I pantaloncini bianchi e le calze blu cielo completano il nuovo kit calcio Puma Malmö FF 2020.





News for venerdì 20 marzo, 2020


View all news for venerdì 20 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive