banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 20 marzo, 2020

Giacomo Bonaventura nuova maglia Milan 2020-2021


Giacomo Bonaventura è un calciatore professionista italiano che gioca come centrocampista per il club di Serie A del Milan e la nazionale italiana.

Un centrocampista offensivo rapido, laborioso e creativo, con grande visione, passaggi e tecnica, Bonaventura è un giocatore versatile che è in grado di giocare in diverse posizioni di centrocampo

Dopo essersi unito ai rossoneri dal 2014, i giorni di Bonaventura con il club sembrano volgere al termine. Il motivo è che il contratto scadrà nel giugno 2020 e fino ad ora non vi sono segni di negoziazione per una proroga dell'accordo.

Calcio Mercato afferma che la Lazio ha elaborato piani per la stagione 2020-21 quando torneranno in Champions League e il centrocampista trentenne Milan è il loro obiettivo. Tuttavia, Napoli e AS Roma sono anche associati al nome.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla Nuove maglia ac milan 2020-2021.

La nuova maglia Milan Giacomo Bonaventura 2020 prima presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche.

seconda Maglia Milan Giacomo Bonaventura 2020 introduce un look molto pulito nei colori bianco, nero e rosso. Il nastro posteriore sulla maglia è disponibile nei colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso.




nuova magliette Milan Franck Kessie 2020-2021


Franck Kessié è un calciatore professionista ivoriano che gioca come centrocampista centrale per il club italiano Milano e la squadra nazionale della Costa d'Avorio.

Stagione strana, quella di Franck Kessié, la sua terza in rossonero. Era iniziata male, in estate, poiché il Milan, seppur non ufficialmente, lo aveva messo in vendita. 

Erano state considerate, però, troppo basse le offerte giunte dalla Premier League per il centrocampista ivoriano che, nell’estate 2017, tra prestito oneroso ed obbligo di riscatto era costato al club di Via Aldo Rossi quasi 32 milioni di euro.
Marco Giampaolo, primo allenatore stagionale del Diavolo, non lo vedeva tantissimo: “Più sono alti, meno sanno giocare”, la convinzione del Maestro di Giulianova, la cui esperienza sulla panchina del Milan, però, è durata lo spazio di appena 7 giornate. Dopo 4 sconfitte, ed essere stato ‘costretto’ a schierare Kessié titolare in 6 gare su 7 della sua gestione, Giampaolo è stato esonerato e rimpiazzato da Stefano Pioli.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla Nuove maglia ac milan 2020-2021.

La nuova maglia Milan Franck Kessie 2020 prima presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche.

seconda Maglia Milan Franck Kessie 2020 introduce un look molto pulito nei colori bianco, nero e rosso. Il nastro posteriore sulla maglia è disponibile nei colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso.





News for giovedì 19 marzo, 2020


View all news for giovedì 19 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive