banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 17 dicembre, 2019

Carlo Ancelotti all'Arsenal o Everton?


Ancelotti fu licenziato dal Napoli nonostante avesse portato i giganti di Serie A nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League.

Ancelotti ha gestito Juventus, Milan, Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Bayern Monaco durante la sua illustre carriera.

Il capo di classe mondiale ha certamente l'esperienza necessaria per aiutare Everton a sfidare i primi sei posti in futuro.


Ancelotti ha goduto di un periodo di successo al comando del Chelsea, ma è stato sorprendentemente licenziato dopo la sua seconda stagione dopo un secondo posto in Premier League.

L'italiano ha vinto il campionato, la Coppa d'Inghilterra e lo Scudo della comunità durante la sua prima stagione con gli azzurri, ma alla fine ha ricevuto i suoi ordini di marcia.

Ancelotti è tra i manager di maggior successo nella storia del calcio e sarebbe una buona opzione per l'Arsenal.

Il club di North London ha nominato Freddie Ljungberg, ex compagno di squadra di Cole, come manager ad interim in seguito al licenziamento di Unai Emery. Finora, l'Arsenal ha vinto solo una delle loro quattro partite sotto lo svedese.

I Gunners sono attualmente al nono posto nella classifica della Premier League e disputeranno la prossima partita contro il Manchester City.

L'Arsenal potrebbe dover fare una mossa se lo vogliono, però, con il rappresentante di Ancelotti che si dice abbia incontrato Everton per colloqui a Londra, secondo il Sun.

L'outfit del Merseyside è alla ricerca di un sostituto per Marco Silva, recentemente licenziato, mentre i Gunners hanno bisogno di un rimpiazzo dopo il recente licenziamento di Unai Emery.

Sportsmail riferisce che Base Soccer faciliterà il ritorno alla dirigenza del 60enne.

Mentre la Base è ovviamente un'agenzia consolidata, la decisione di Ancelotti di firmare con i rappresentanti di Londra potrebbe essere un indizio del fatto che si troverà a lavorare in Inghilterra in seguito.

Il tattico italiano è appena diventato disponibile dopo il suo licenziamento dai giganti di Serie A questa settimana, e ha senso che un certo numero di grandi club potrebbe ora essere interessato a garantire i suoi servizi.

Abbiamo rivelato che il Maglie Calcio per la casa dell'Arsenal 2020-21 sarà rosso scuro, il kit calcio per l'Arsenal 20-21 combinerà probabilmente una base blu con una cresta giallo fluo e rosa / giallo fluo.
È anche possibile che la maglia sia di colore giallo fluo con loghi e applicazioni blu / rosa.





News for lunedì 16 dicembre, 2019


View all news for lunedì 16 dicembre, 2019 on one page




Recent News




News archive