banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 14 novembre, 2019

I fan del Real Madrid hanno sentimenti contrastanti su Ronaldo


Da quando è arrivato in Spagna dal Manchester United, la superstar portoghese è stata probabilmente il giocatore più importante di Los Blancos e uno dei migliori, se non il migliore, nella loro storia.

Cristiano Ronaldo, ex leggenda del Real Madrid, ha firmato un contratto quinquennale con il Los Blancos in data 7 novembre 2016.

Cristiano Ronaldo ha segnato 451 gol in 438 partite competitive per il Real Madrid, solo per diventare il loro miglior marcatore.

Ma tutto deve finire e nel 2018 Ronaldo ha deciso di lasciare il Real Madrid per la Juventus e questa decisione ha davvero ferito molti dei suoi fan.

La star portoghese di 34 anni, possibile ritorno al Real Madrid

Ha lasciato Los Blancos per i bianconeri nell'estate del 2018 con un accordo del valore di circa 112 milioni di euro (tramite il Guardian), ma la sua mancanza di brillantezza inizia la stagione e l'infelicità con l'allenatore bianconero potrebbe vederlo partire meno di due anni dopo.

Il rapporto descrive in che modo la star della Juventus, 34 anni, ha visto deteriorarsi il suo rapporto con l'allenatore Maurizio Sarri, visibile quando lo scorso fine settimana è stato sostituito dall'AC Milan in campionato.

Sembrava incredibilmente arrabbiato mentre oltrepassava l'allenatore italiano e si dirigeva verso il tunnel, secondo come riferito lasciando lo stadio prima ancora che la partita fosse finita.

La maglia juve 2019 2020 prima per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà.
Oltre a ciò, c'è una striscia rosa tra le due metà sul davanti del nuova maglia juve.





News for sabato 09 novembre, 2019


View all news for sabato 09 novembre, 2019 on one page




Recent News




News archive