banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 09 novembre, 2019

Il centrocampista della Francia, Paul Pogba, "vuole tornare alla


Il centrocampista francese ha perso 12 partite in questa stagione con un infortunio alla caviglia inizialmente sostenuto ad agosto.

Pogba ha vinto quattro titoli di serie A consecutivi con la Vecchia Signora prima di tornare all'Old Trafford, dove ha faticato a mostrare la sua forma migliore.

Il rapporto afferma che i campioni italiani tenteranno di firmare il centrocampista, che presumibilmente si è avvicinato a unirsi a Parigi Saint-Germain durante l'estate, per una cifra nella regione di £ 110 milioni.

Secondo Tuttosport, la Juve offrirà allo United una somma in denaro e uno di Mario Mandzukic, Emre Can, Blaise Matuidi o Daniele Rugani nella speranza di concludere un accordo all'inizio del 2020.

L'attuale accordo di Pogba con i Red Devils durerà fino all'estate del 2021, sebbene il club abbia la possibilità di attivare altri 12 mesi.
2019/20 maglia da calcio kit oro Manchester United

La nuova maglietta presenta un'estetica fresca dai toni della savana e un intricato design a motivi geometrici, che si ispira ai numerosi mosaici che adornano le strade del quartiere creativo di Manchester, il Northern Quarter.

Ha un colletto girocollo nero, 3 strisce nere sulle spalle e polsini neri.

Anche il logo del marchio, la scritta Chevrolet e lo stemma del club sul petto sono neri.

Shorts neri e calze di lino.





News for venerdì 08 novembre, 2019


View all news for venerdì 08 novembre, 2019 on one page




Recent News




News archive